Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Antitumorali naturali per cani | BioBran MGN-3 contro il cancro

Antitumorali naturali per cani | BioBran MGN-3 contro il cancro

  • Elicats 

L’immunologo Dr. Mamdooh Ghoneum è il principale ricercatore dell’MGN-3, ha ottenuto il Dottorato di Ricerca in radio-immunologia presso l’Università di Tokio e ha condotto ricerche di immunologia molecolare alla Scuola di Medicina di UCLA. Oggi il Dr Ghoneum è Direttore di Ricerca all’Università di Medicina e Scienze Drew a Los Angeles, ed è internazionalmente riconosciuto come esperto nel nascente campo della terapia immunologica contro il cancro, che utilizza modificatori di risposta biologica (BRMs) per attivare le cellule Natural Killers.

BIOBRAN MGN-3 contiene polisaccaridi e proteine come arabinossilano e altre emicellulose, è un polisaccaride vegetale trattato che esercita effetti immunoregolatori, deriva dalla crusca del riso trattata con un processo unico e brevettato. La crusca viene disgregata (parzialmente idrolizzata) utilizzando gli enzimi del fungo Shitake, di cui non rimane traccia nel prodotto finale. Si realizza così una miscela naturale di emicellulose, che prende il nome di Arabinossilano.

La ricerca indica che l’MGN-3 funziona dando vita ad una stimolazione complessiva del sistema immunitario e specialmente delle cellule dette Natural Killer (NK), che sono la prima linea di difesa dell’organismo contro il cancro e le infezioni virali.

 

BIOBRAN MGN-3, in un organismo immunodepresso, ha dimostrato di essere in grado di incrementare l’attività delle cellule NK, possiede inoltre poprietà antinfiammatorie, grazie alla sua capacità di sopprimere l’infiltrazione dei leucociti, soprattutto dei neutrofili, nei tessuti infiammati.

 

FONTE SITO BIOBRAN FAQS:

D: Posso dare Biobran MGN-3 ai miei animali domestici?

Molte persone hanno dato Biobran ai loro animali domestici per rafforzare la funzione immunitaria. Anche in questo caso, come con i bambini, le dosi devono essere ridimensionate in base al peso. Utilizzare la formula di 15 mg / kg / giorno.

RICERCA RESEARCH
STUDI STUDIES
FAQS

 

Le ricerche dimostrano che Biobran MGN-3 ha anche effetti antinfiammatori e antiossidanti ed è inoltre in grado di aumentare la tolleranza al glucosio, migliorare le funzioni pancreatiche ed epatiche, ridurre gli effetti avversi della chemioterapia e migliorare nel complesso la qualità della vita. Biobran MGN-3, assunto per via orale, è assorbito dal corpo in maniera del tutto semplice e standard, attraverso l’intestino. Gli studi clinici hanno dimostrato che Biobran MGN-3 è completamente atossico, addirittura anche a dosi estremamente alte. Allo stesso tempo è una soluzione sicura anche per bambini e neonati (l’assunzione va regolata in base al pero corporeo). Gli effetti immunomodulatori del preparato Biobran sopraggiungono già dopo qualche giorno e nel corso di appena qualche settimana si giunge al 90% della piena potenza immunomodulatrice.

 


 

 

Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico.  Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale.  In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate. I prodotti non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Disclaimer e termini