Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Dermatite atopica cane Micoterapia i Funghi Medicinali

Dermatite atopica cane Micoterapia i Funghi Medicinali

  • Elicats 
dermatite atopica cane micoterapia

la micoterapia di supporto per migliorare la dermatite atopica e riequilibrare il sistema immunitario

Agaricus blazei murril

L’Agaricus è il fungo di prima scelta nelle malattie allergiche dove c’è un’alterazione del sistema immunitario L’Agaricus riporta il sistema immunitario in assetto TH1. (Takimoto ed al., 2008)

REISHI antiallergico e antinfiammatorio

Il Reishi ha azione antiallergica, antistaminica ed antinfiammatoria (micelio). Il fungo intero ha un’azione immunomodulante, proprietà epatoprotettrici: stimola la detossificazione del fegato e ripristina la funzionalità epatica.

Reishi qual è il migliore e quale comprare

Dermatite atopica cane Poria Cocos

Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e immunomodulanti è possibile somministrare il Poria Cocos ai nostri cani e gatti (sotto stretto controllo veterinario) in caso di dermatite atopica, tumori, Fibrosarcoma FIV e nelle malattie autoimmuni.

 

Poria Cocos a Cosa serve e Come assumerlo Umana Veterinaria

Reishi qual è il migliore e quale comprare Titolazione Betaglucani

Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico.  Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale.  In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate. I prodotti non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Disclaimer e termini