Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Fiori di Bach per cani che hanno paura #5 Senza Alcol

Fiori di Bach per cani che hanno paura #5 Senza Alcol

  • Elicats 
Fiori di Bach per cani che hanno paura

Last Updated on 27 Ottobre 2021 by Elicats

Fiori di Bach per cani che hanno paura sono sempre più spesso utilizzati in veterinaria per aiutare gli animali con problemi comportamentali e stati di disagio e stress emotivo. Un buon metodo di terapia naturale, che non ha alcun effetto collaterale, è il trattamento con i fiori di Bach. In anteprima vi presento la linea di Fiori di Bach privi di alcol!!!

Fiori di Bach per cani che hanno paura

Fiori di Bach per cani che hanno paura, per affrontare diversi squilibri emotivi quali: 

  • Paura
  • Ansia
  • Dolore
  • Disagio
  • Stress emotivo
  • Animali che mangiano in fretta
  • Animali gelosi e aggressivi

E’ importante sottolineare che gli squilibri emotivi e lo stress influenzano la capacità di guarigione dalle malattie, pensiamo allo stress come influenza negativamente la risposta immunitaria! (Stress e PNEI)

5 Fiori di Bach per i cani che hanno PAURA

paure, timori, ansie e angosce per qualsiasi cambiamento, dona coraggio per affrontare l’ignoto e  favorisce il rilassamento.

Quando il cane è abbattuto, apatico, molto nervoso a causa di eventi stressanti , che soffrono molto, dona armonia, equilibrio, controllo e calma.

per tutte le paure di supporto in caso di malattie, trauma dell’abbandono, ansia da separazione, paura di rimanere da soli o quando il cane piange durante la notte. Aiuta a combattere tutte le paure e fa emergere il coraggio!

Se il tuo cane soffre di ansia da separazione…Red Chestnut è davvero risolutivo! mi libero da tutte le mie paure, questo il Fiore di Bach per cani che hanno paura!

Visite veterinarie, paura dei fuochi d’artificio, cambiamenti improvvisi, in tutte le situazioni di emergenza ci viene in aiuto Rock Rose, il nostro cane affronterà con coraggio e fiducia le situazioni avverse.  

Fiori di Bach per cani che hanno paura Come dosarli

Per un solo rimedio Floreale: suggerisco di somministrare 4 gocce direttamente in bocca o tramite una siringa senza ago con 1 ml di acqua, da 2 o più rimedi floreali somministrare 2 gocce di ogni rimedio.

 

 

Fiori di Bach per cani che hanno paura sono sempre più spesso utilizzati in veterinaria per aiutare gli animali con problemi comportamentali e stati di disagio e stress emotivo.

 


Fiori australiani cane gatto Riequilibrare Disagi Emozionali

Fiori di Bach cane gatto Anziani Iperattivi Aggressivi [cert. B.A.F.E.P.]

Tranquillanti Naturali per cani Calmanti senza Effetti Collaterali

Integratori naturali per cani anziani agitati che non dormono