Home » Omeopatia e Omotossicologia » Gastrite nel cane Rimedi Naturali Antispastici e per Vomito

Gastrite nel cane Rimedi Naturali Antispastici e per Vomito

  • Elicats 
gastrite nel cane rimedi naturali

Gastrite nel cane rimedi naturali funzionali: La gastrite nel cane è un’infiammazione della mucosa dello stomaco, può causare una serie di sintomi gastrointestinali comuni ad altre patologie, come: vomito, dolore addominale intenso, mancanza di appetito, debolezza e letargia. Il vomito si presenta molto spesso schiumoso o con presenza di sangue digerito o bile.

In questa mini-Guida ho selezionato i migliori rimedi naturali per il trattamento della gastrite nel cane, consiglio di tenere sempre in casa la Nux vomica per le fasi acute 4ch oppure 5ch e l’Arsenicum Album stesse diluizioni della Nux vomica.

Gastrite nel cane rimedi naturali

PEKANA® Apo-Sto

è un rimedio medicinale omeopatico-spagirico indicato per il trattamento di disturbi gastrointestinali; gastrite; pirosi gastrica; spasmi del piloro; enterite, dissenteria.

IGEAKOS SIN 6 è un rimedio omeopatico con azione regolatrice dell’asse cortico-ipotalamico, antinfiammatoria e spasmolitica a livello gastrico e duodenale. Indicato in caso di gastrite, gastroduodenite, duodenite con spasmi, pirosi, iperacidità gastrica.

FM NUX VOMICA COMPLEX APPARATO GASTRO-INTESTINALE

PATOLOGIE CRONICHE, e LORO RIACUTIZZAZIONI, A CARICO DELL’APPARATO GASTRO-INTESTINALE

NUX VOMICA è utile in caso di patologie croniche gastrointestinali e si caratterizza per un’azione procinetica, anti-iperestesica, eupeptica, carminativa, coleretica, colagoga ed antispastica.

Ipeca Heel Guna cane gatto

Ipeca Heel in compresse è un rimedio omeopatico utilizzato in caso di acidità di stomaco, reflusso e pesantezza di stomaco, ulcera.

Ipeca Heel Compresse contiene, in diluizione omeopatica:

  • Anacardium: utile in caso di dolori da fame e da digiuno; sindrome del piloro; duodenite; ulcera del duodeno.
  • Argentum nitricum: utile in caso di senso di pesantezza allo stomaco, che migliora ruttando; gastrite; ulcera del ventricolo; emorragie gastriche.
  • Ipecacuanha: utile in caso di nausea; vomito; dissenteria con tenesmi.
  • Jodum: utile in caso di fame violenta; si dimagrisce malgrado un buon appetito; dolori da digiuno; catarri di tutte le mucose.
  • Lachesis: utile in caso di periodicità; dolori da fame dopo il sonno; disturbi all’alto ventre.
  • Petroleum rectificatum: utile in caso di dolori da fame; sindrome duodenale; catarro del mucose; acidità di stomaco; iperacidità.
  • Robinia pseudo-acacia: utile in caso di iperacidità; catarro gastrico acido (rutti come aceto); ulcera del duodeno.

gastrite cane nel rimedi naturali

Gastrite cane Rimedi Naturali  

 Rimedi che maggiormente utilizzo per i miei animali

Contenuto Premium sblocca con 2 €

You need to pay to see more.