Aiutare cane con tumore con l’antiossidante Poly-mva un composto dell’elemento palladio irreversibilmente legato in un trimero di tiamina (B1). Il nome di Poly-MVA è stato coniato dal Dr. Albert Sanchez. Poly MVA è un composto di minerali, vitamine e amminoacidi (MVA), la formulazione contiene riboflavina, cianocobalamina, formil-metionina e acetilcisteina, una miscela esclusiva brevettata di palladio, acido alfa-lipoico, vitamine B1, B2 e B12, e tracce di molibdeno, rodio, e rutenio.
Aiutare cane con tumore
UNA FORMULAZIONE UNICA CONTRO IL TUMORE CANE GATTO
Fonte: polymva.com
Integratore alimentare brevettato, un antiossidante molto potente che lega l’acido lipoico al palladio, – Acido α-lipoico palladio migliora la riparazione del DNA cellulare –
Aiuta a prevenire il danno cellulare, e a rimuovere dal corpo i metalli pesanti, potente antiossidante e detossificante, Poly-MVA per animali domestici può fornire supporto significativo per il cancro nei cani e cancro nei gatti (gli studi mostrano i migliori risultati nei sarcomi nei cani, negli osteosarcomi nei cani, nei linfomi nei gatti, nella leucemia dei gatti (FeLV) e altri tumori) Poly-MVA per gli animali domestici è un integratore alimentare formulato in modo univoco che contiene una miscela esclusiva del palladio minerale legato all’alfa-lipoico, Vitamine B1, B2 e B12, formil-metionina, N-acetil cisteina, oltre a tracce di molibdeno, rodio e rutenio. Questa formulazione è progettata per fornire energia ai sistemi corporei compromessi modificando il potenziale elettrico delle cellule e facilitando il metabolismo aerobico all’interno della cellula. Può aiutare a rafforzare la risposta immunitaria reintegrando nutrienti chiave e supportando il metabolismo cellulare. Ciò che rende unico Poly-MVA per gli animali domestici è il processo di produzione proprietario. Nessun’altra azienda produce un prodotto simile al Poly-MVA. La formulazione proprietaria di LAMC con altre vitamine, minerali e aminoacidi fornisce un notevole supporto nutrizionale.
*PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA DESCRIZIONE DEL POLY-MVA FOR PETS
- Aiuta l’organismo a produrre energia
- Supporta il fegato nella rimozione di sostanze nocive
- Aiuta a prevenire i danni dello stress ossidativo
- Aiuta il corpo nella rimozione di metalli pesanti
- Potente antiossidante e detossificante
- Previene carenza di vitamina B-12
Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale
Vi sono numerosi articoli su riviste scientifiche e mediche dove vengono descritti gli effetti positivi del LAPD nel supportare diverse funzioni biologiche all’interno dell’organismo degli esseri umani e animali. Prodotto da AMARC negli Stati Uniti, il merito per la formulazione del Poly-MVA® va al dottor Merrill Garnett. Il dottor Garnett ha trascorso oltre 40 anni conducendo ricerche sull’azione del DNA.
Gli animali che stanno affrontando la malattia o sottoposti a terapie estenuanti spesso beneficiano di maggiore supporto nutrizionale. Le vitamine, minerali, aminoacidi e complessi lipoico palladio aiutano ad aumentare l’energia, ridurre l’affaticamento, e stimolare il benessere. La funzione cellulare è migliorata come anche la qualità della vita, in particolare per gli animali sottoposti a terapie mediche pesanti.
Poly-MVA FOR PETS® è un integratore sicuro ed efficace, gli ingredienti vengono assimilati dal corpo come se fossero “ALIMENTI”. Il prodotto non ha effetti negativi o di tossicità.
POLY-MVA Benefici
- Aumenta l’energia, aiuta a combattere la stanchezza
- Supporta la disintossicazione dell’organismo
- Sostiene gli animali durante la chemioterapia e rallenta la cachessia neoplastica
- Fornisce supporto ai nervi
POLY-MVA PER CANI E GATTI GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NELLE TERAPIE ONCOLOGICHE INTEGRATE
22
- Linfosarcoma – linfoma
- Emangiosarcoma
- Osteosarcoma
- Carcinoma mammario
- Mastocitoma
Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale
E’ importante assumere Poly-MVA insieme al Co-Q10, (durante i pasti) la raccomandazione è sempre quella di scegliere un ottimo integratore. ACQUISTA SEMPRE I MIGLIORI PRODOTTI PER OTTENERE IL MASSIMO ASSORBIMENTO DEL PRINCIPIO ATTIVO.
PRECAUZIONI
- SE SI SOMMINISTRANO FIBRE – CHELANTI – ANTIOSSIDANTI – CORTISONE
- Non utilizzare MAI cucchiai in METALLO, solo utensili in plastica, vetro, ceramica
- SE SI SOMMINISTRA PAU D’ARCO DARE IL POLY-MVA IN ALTRI GIORNI
- SE SI SOMMINISTRA PSILLO – SEMI DI LINO – CRUSCA – ASPETTATE ALMENO 1 ORA
- NON DARE ZEOLITE CONTEMPORANEAMENTE AL POLY-MVA – Le zeoliti possono chelare il palladio, non è raccomandato
Antiossidanti possono essere presi dopo 30 minuti dopo l’assunzione del Poly-MVA.
LA ZEOLITE
dispositivo medico anti-ossidante, anti-radicali liberi. Aiuta a superare situazioni di stress fisico, durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia)
Se si prendono prodotti a base di fibre come i semi di psillio o crusca, lasciare passare almeno un’ora.
FAQS
Ci sono effetti collaterali?
no, IL Poly-MVA® FOR PETS per sostenere l’organismo e combattere il tumore nel cane e gatto non ha effetti collaterali noti
Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati?
l’inventore del Poly-MVA® ritiene che la maggior parte degli animali migliora visibilmente entro le prime 2-4 settimane. Alcuni veterinari e proprietari di animali hanno riportato risultati significativi dopo pochissimi giorni,
Perché il Poly-MVA® è così costoso?
Gli ingredienti unici come il palladio e il rodio – due dei metalli più costosi al mondo + il legame acido lipoico rendono Poly-MVA® per gli animali necessariamente costoso.
DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO