Omotossicologia gatto cane è una concezione innovativa dell’omeopatia, viene definita omeopatia antiomotossica, tutte le malattie (funzioni biologiche) non sono altre che l’espressione della lotta dell’organismo contro le tossine.
Alla luce della psico-neuro-endocrino-immunologia (PNEI) il sistema di difesa dell’organismo viene chiamato il “Sistema della Grande Difesa”.
Omotossicologia gatto cane può venirci in aiuto nelle condizioni subacute o croniche: la dose dei Compositum Fiale si somministrano di norma (da una volta al giorno a una volta a settimana) e per periodi che vanno da 4 a 6 settimane.
I preparati omotossicologici commercializzati in Italia sono:
- i prodotti HEEL/compresse si impiegano per patologie acute su base infiammatoria
- i prodotti HOMACCORD fiale/gocce li suggeriamo per patologie funzionali
- i COMPOSITUM sono indicati per deficit a-specifici o patologie cronico-degenerative
Omotossicologia gatto cane
In Italia, l’omotossicologia gatto cane puoi trovarli commercializzati dall’azienda tedesca Heel, distribuiti in esclusiva da Guna.
Omotossicologia gatto cane Come somministrare i preparati
Compresse e gocce:
E’ possibile mescolarli con un po’ d’acqua e dati con siringa, di solito si somministrano tra un pasto e l’altro.
Per gli animali difficili: le gocce o le compresse (triturate) possono essere mescolate con un pochino di miele, si procederà a spalmare il miele sulla zampa. Altra modalità è quella di inserire gocce o compresse in una piccola quantità di cibo, es: formaggio o carne.
Fiale
Le fiale Heel possono essere usate per via parenterale (sottocutanea, intramuscolare o endovenosa), somministrate per via orale e iniettate nei punti di agopuntura, singolarmente o in combinazione con altre specialità Heel.
Omotossicologia Moderna SIN Igeakos Umana e Veterinaria
Insufficienza Renale Cura Omeopatica Antiomotossica
Omeopatia veterinaria gatto cane Cosa sapere Visita e Rimedi
Come somministrare Rimedio Omeopatico al gatto e al cane