Home » Rimedi naturali malattie gatto cane » Oro Incenso Mirra Doni preziosi per la salute del cane e gatto..e per noi!

Oro Incenso Mirra Doni preziosi per la salute del cane e gatto..e per noi!

  • Elicats 
oro incenso mirra cane gatto

Oro, incenso e mirra i tre doni dei Magi dal significato simbolico ma anche dai potenti effetti medicamentosi.

Oro per cane e gatto

l’oro colloidale ha delle caratteristiche di tutto rispetto, l’oro e l’argento colloidale lavorano in sinergia per rafforzare il sistema immunitario nel cane e nel gatto (es. Fiv e Felv). Come tutti i metalli colloidali possiede proprietà antinfiammatorie pertanto può essere usato in caso di artrosi e displasia anca. Si può impiegare in caso di asma, nel gatto e cane anziano fragile, poichè ha un effetto sulle cellule cerebrali e nervose, ha inoltre proprietà calmanti- In caso di tumori contrasta la cachessia neoplastica, aumenta l’appetito e l’energia. Prodotto Consigliato: Oro Colloidale Supremo.

L’oro è un metallo prezioso anche per la nostra salute: in forma colloidale ha delle proprietà terapeutiche incredibili.

È noto per essere un rinnovatore dell’energia vitale tanto livello chimico quanto bio-energetico ed ha un’evidente capacità di incrementare le funzioni cerebrali. In particolare quest’ultimo aspetto è importante per il conseguente rafforzamento delle capacità mentali. Inoltre

  • È consigliato per combattere l’ansia, lo stress e gli stati depressivi.
  • Aiuta ad aumentare la funzione cognitiva e l’acutezza mentale.
  • Genera un diffuso senso di benessere.
  • Aiuta a migliorare energia, attenzione, stabilità emotiva, capacità di concentrazione e meditazione.
  • Aiuta a ridurre la dipendenza da caffeina, nicotina, alcol e carboidrati.
  • Puo alleviare il dolore causato dall’artrite e il senso di stanchezza.
  • Aiuta a migliorare la coordinazione cervello-occhio-mano con migliori risultati in campo sportivo.

Incenso per cane e gatto

L’incenso viene estratto dalla Boswellia, pianta dell’antica medicina ayurvedica con potente attività antinfiammatoria. L’estratto ottenuto dalla resina della pianta, è indicato per ridurre le infiammazioni articolari e muscolari, in caso di infiammazioni intestinali (IBD nel cane e nel gatto)

E’ un antinfiammatorio naturale paragonabile ai FANS. E’ indispensabile se il gatto soffre di asma felina, l’estratto di Boswellia Serrata riduce drasticamente i sintomi dell’asma, l’acido boswellico inibisce le sintesi dei leucotrieni, i quali scatenano molti dei sintomi associati all’asma. Prodotto consigliato: Boswellia Arcangea.

Mirra per cane e gatto

La storia della mirra è parallela a quella dell’incenso: era già conosciuta nell’antico Egitto, dove costituiva uno dei componenti del kyphi ed era utilizzata nell’imbalsamazione. Nella Bibbia è uno dei principali componenti dell’olio santo per le unzioni, ma anche un profumo, citato sette volte nel Cantico dei Cantici. Attualmente la mirra è utilizzata come componente di prodotti erboristici e farmaceutici.

La mirra può essere applicata in caso di stomatite e gengivite, cura le ulcere della mucosa orale, è astringente e cicatrizzante, io uso la MIRRA ESTRATTO INTEGRALE analcolico. E’ possibile eseguire delle toccature sulle lesioni della mucosa orale. (L’animale tenderà a sbavare, occorre sempre diluire meno di 1 goccia di mirra in 100 ml di acqua!

Incenso, mirra e colostro per gli animali e per umani che soffrono di problemi articolari

La nuova e unica sinergia d’incenso (Boswellia sp.), di mirra (Comminphora sp.) e di colostro in questo integratore di nuova generazione, brevettato sta nel fatto che l’efficacia non è nell’attività dei singoli ingredienti, ma nella sinergia tra di loro con la quale l’attività di ogni ingrediente viene moltiplicata in una combinazione unica.

 

 

oro incenso mirra cane gatto