Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » CELLFOOD® in umana e in veterinaria 34 enzimi 78 minerali

CELLFOOD® in umana e in veterinaria 34 enzimi 78 minerali

  • Elicats 
CELLFOOD UMANA E VETERINARIA

Cellfood è un integratore alimentare creato dal fisico statunitense Everett S.

CELLFOOD®: è il risultato di 42 anni di ricerche e sperimentazioni. La sua formula – ovvero la soluzione contenente i principi attivi che ne sono alla base – fu creata da Everett L. Storey, definito “un genio” dal grande fisico Albert Einstein – che gli riconobbe, tra l’altro, la paternità della tecnica della “scissione dell’acqua” – all’indomani del secondo conflitto mondiale, Storey, come era già accaduto per Nobel, sentì forte il bisogno di orientare tutti i suoi sforzi a migliorare le condizioni dell’Umanità. Così, sfruttando le conoscenze acquisite sul deuterio, egli riuscì ad ottenere, agli inizi degli anni ’50, con metodi completamente naturali, una forma stabile dell’elemento in forma salina (solfato di deuterio) che, opportunamente arricchita di minerali, amminoacidi ed enzimi in tracce, chiamò “deutrosulfazyme”. La “Formula Everett Storey” fu per anni limitata al solo uso in campo militare.

Poi, con la successiva liberalizzazione della vendita, essa si rese disponibile come CELLFOOD ® a tutti i potenziali consumatori, guadagnando rapidamente in numerosi Paesi del mondo la fiducia di milioni di consumatori, fino a coprire una delle più ampie fette di mercato nel settore degli integratori.

Ecco quello che Storey scrisse in Beyond Belief©: “CELLFOOD ® scinde l’acqua in ossigeno e idrogeno e le singole cellule del corpo sono nutrite da un flusso costante di 78 elementi essenziali conservati liberi in soluzione, grazie alla presenza di idrogeno e ossigeno allo stato libero, che determinano il processo di ossidazione e riduzione con una reazione a catena che elimina le tossine.” I tessuti vengono ricostruiti, e una buona nutrizione completa il processo. I minerali sono necessari al 95% delle funzioni quotidiane del nostro corpo; i minerali garantiscono la vitalità.CELLFOOD

Gran parte del contenuto di minerali naturali presenti in tracce è andato perduto nel cibo, al giorno d’oggi, per impoverimento, mancata rotazione dei raccolti, e minor fertilità del terreno causata da alluvioni ed eccessiva irrigazione” (Feedback Books, 1982).Da queste poche righe si può osservare come già un quarto di secolo fa CELLFOOD ® si presentava come un prodotto dotato di proprietà uniche, tali da anticipare i più moderni concetti di equilibrio redox, di oligoessenzialità e di agricoltura ecosostenibile, quale base indispensabile per una corretto processo di bionutrizione cellulare. La formula che è alla base di CELLFOOD® è di proprietà e numerosi ricercatori, nel corso degli anni, si sono cimentati nel cercare di scoprire il meccanismo biochimico che è alla base del suo successo, che lo rende oggi un esclusivo PASS PER IL BENESSERE.

Alla base di CELLFOOD® vi è la formula di Everett L. Storey, registrata come Deutrosulfazyme®. Nella sua tipica formulazione in gocce, Deutrosulfazyme® , come il nome stesso suggerisce (letteralmente solfato di deuterio ed enzimi) è un sistema colloidale acquoso la cui fase polidispersa è costituita da solfato di deuterio e da una miscela complessa di 78 minerali, 17 amminoacidi e 34 enzimi in tracce.

Cellfood umana e veterinaria

La formula base in gocce del Cellfood è costituito da 78 elementi e minerali, 34 enzimi, 17 amminoacidi, ed elettroliti (oltre ad ossigeno ed idrogeno) notificato e registrato presso il Ministero della Salute,  il suo impiego è utile in tutte le condizioni di maggiore stress, per ritardare l’invecchiamento e per evitare lo stress ossidativo.

CELLFOOD® UN POTENTE ANTIOSSIDANTE (Deutrosulfazyme)

UN_POTENTE_ANTIOSSIDANTE (PDF)

 

Sono stati segnalati molti casi di animali che hanno tratto benefici da Cellfood®. Lo stesso Everett Storey (INVENTORE DEL CELLFOOD® DUE VOLTE PREMIO NOBEL) era solito aggiungere un paio di gocce alla ciotola dell’acqua del proprio cane, eliminando tutte le altre fonti di acqua per quattro giorni.

 

Attività Cellfood contro il tumore

la ricerca svolta presso l Università di Urbino è stata finalizzata alla valutazione dell attività antiproliferativa di CELLFOOD (CF) in cellule tumorali in coltura, selezionando tre linee tumorali leucemiche denominate Jurkat, U937 e K562. In particolare sono stati investigati gli effetti di Cellfood sul metabolismo energetico cellulare e sulla morte cellulare per apoptosi, dimostrando che il CellFood riduce la proliferazione di cellule tumorali in coltura attraverso un meccanismo apoptotico. (Fonte: CATALANI, S. Valutazione delle proprietà antiproliferative di CELLFOOD® in linee cellulari tumorali.)

QUANDO È UTILE ASSUMERE Cellfood®

COME SI ASSUME CELLFOOD® (formula base)

Va diluito in un bicchiere di acqua oligominerale (residuo fisso a 180° < 50 – 100 mg/L), preferibilmente a pH neutro (6-7). Rispettare lo schema graduale e crescente delle dosi  ➡  Cellfoodpdf® (pdf)

CELLFOOD® NON SOLO FORMULA BASE – UNA LINEA NUTRACEUTICA A BASE DI OSSIGENO – VITAMINE – MINERALI –

APPROFONDIMENTI ARTICOLI

 

NUTRACEUTICI CELLFOOD®

Cellfood Gocce
Soluzione salina colloidale – Ossigeno per la vita

 

Cellfood Silica Plus Gocce
Un pass per il benessere

 

Cellfood SAMe
S-Adenosil Metionina. Soluzione salina colloidale
Cellfood MSM
Metil Sulfonil Metano. Soluzione salina colloidale

PER USO UMANO

Reumagel —–> Estratto d’arnica dalle proprietà anti-edemtose
Olio di rosmarino ha effetto tonificante e rinfrescante che conferisce una gradevole sensazione di benessere

Cellfood Oxygen Gel —–> Antirughe ideale per mantenere la pelle fresca e idratata

Cellfood Diet Switch ——> Dieta e sovrappeso

Reumagel
Vitalità e benessere – Con estratti di arnica e rosmarino

Cellfood Diet Switch
Un pass per il benessere

Cellfood Oxygen Gel
Oxygen skin care. Bellezza e benessere

Cellfood umana e  veterinaria ➡ MAGGIORI INFORMAZIONI E RICERCA SCIENTIFICA


DISCLAIMER: I CONTENUTI  SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Copyright (c)  Elicats – Tutti i diritti riservati. Vietata la copia