Vai al contenuto
Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Aiutare cane con tumore con l’antiossidante Poly-mva

Aiutare cane con tumore con l’antiossidante Poly-mva

  • Elicats 
Aiutare cane con tumore

Aiutare cane con tumore con l’antiossidante Poly-mva un composto dell’elemento palladio irreversibilmente legato in un trimero di tiamina (B1). Il nome di Poly-MVA è stato coniato dal Dr. Albert Sanchez. Poly MVA è un composto di minerali, vitamine e amminoacidi (MVA), la formulazione contiene riboflavina, cianocobalamina, formil-metionina e acetilcisteina, una miscela esclusiva brevettata di palladio, acido alfa-lipoico, vitamine B1, B2 e B12, e tracce di molibdeno, rodio, e rutenio.

Aiutare cane con tumore

UNA FORMULAZIONE UNICA CONTRO IL TUMORE CANE GATTO

Fonte: polymva.com

Integratore alimentare brevettato, un antiossidante molto potente che lega l’acido lipoico al palladio, – Acido α-lipoico palladio migliora la riparazione del DNA cellulare –

Aiuta a prevenire il danno cellulare, e a rimuovere dal corpo i metalli pesanti, potente antiossidante e detossificante, Poly-MVA per animali domestici può fornire supporto significativo per il cancro nei cani e cancro nei gatti (gli studi mostrano i migliori risultati nei sarcomi nei cani, negli osteosarcomi nei cani, nei linfomi nei gatti, nella leucemia dei gatti (FeLV) e altri tumori) Poly-MVA per gli animali domestici è un integratore alimentare formulato in modo univoco che contiene una miscela esclusiva del palladio minerale legato all’alfa-lipoico, Vitamine B1, B2 e B12, formil-metionina, N-acetil cisteina, oltre a tracce di molibdeno, rodio e rutenio. Questa formulazione è progettata per fornire energia ai sistemi corporei compromessi modificando il potenziale elettrico delle cellule e facilitando il metabolismo aerobico all’interno della cellula. Può aiutare a rafforzare la risposta immunitaria reintegrando nutrienti chiave e supportando il metabolismo cellulare. Ciò che rende unico Poly-MVA per gli animali domestici è il processo di produzione proprietario. Nessun’altra azienda produce un prodotto simile al Poly-MVA. La formulazione proprietaria di LAMC con altre vitamine, minerali e aminoacidi fornisce un notevole supporto nutrizionale.

TUMORE CANE GATTO

*PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA DESCRIZIONE DEL POLY-MVA  FOR PETS
  • Aiuta l’organismo a produrre energia
  • Supporta il fegato nella rimozione di sostanze nocive
  • Aiuta a prevenire i danni dello stress ossidativo
  • Aiuta il corpo nella rimozione di metalli pesanti
  • Potente antiossidante e detossificante
  • Previene carenza di vitamina B-12

Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale

Vi sono numerosi articoli su riviste scientifiche e mediche dove vengono descritti gli effetti positivi del LAPD nel supportare diverse funzioni biologiche all’interno dell’organismo degli esseri umani e animali. Prodotto da AMARC negli Stati Uniti, il merito per la formulazione del Poly-MVA® va al dottor Merrill Garnett. Il dottor Garnett ha trascorso oltre 40 anni conducendo ricerche sull’azione del DNA.

Gli animali che stanno affrontando la malattia o sottoposti a terapie estenuanti spesso beneficiano di maggiore supporto nutrizionale. Le vitamine, minerali, aminoacidi e complessi lipoico palladio  aiutano ad aumentare l’energia, ridurre l’affaticamento, e stimolare il benessere. La funzione cellulare è migliorata come anche la qualità della vita, in particolare per gli animali sottoposti a terapie mediche pesanti.

Poly-MVA FOR PETS® è un integratore sicuro ed efficace, gli ingredienti vengono assimilati dal corpo come se fossero “ALIMENTI”. Il prodotto non ha effetti negativi o di tossicità.

POLY-MVA Benefici

  • Aumenta l’energia, aiuta a combattere la stanchezza
  • Supporta la disintossicazione dell’organismo
  • Sostiene gli animali durante la chemioterapia e rallenta la cachessia neoplastica
  • Fornisce supporto ai nervi
POLY-MVA PER CANI E GATTI GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NELLE TERAPIE ONCOLOGICHE INTEGRATE

  22

 
  • Linfosarcoma – linfoma
  • Emangiosarcoma
  • Osteosarcoma
  • Carcinoma mammario
  • Mastocitoma

Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale

E’ importante assumere Poly-MVA insieme al Co-Q10, (durante i pasti) la raccomandazione è sempre quella di scegliere un ottimo integratore. ACQUISTA SEMPRE I MIGLIORI PRODOTTI PER OTTENERE IL MASSIMO ASSORBIMENTO DEL PRINCIPIO ATTIVO.

PRECAUZIONI

  1. SE SI SOMMINISTRANO FIBRE – CHELANTI – ANTIOSSIDANTI – CORTISONE
  2. Non utilizzare MAI cucchiai in METALLO, solo utensili in plastica, vetro, ceramica
  3. SE SI SOMMINISTRA PAU D’ARCO DARE IL POLY-MVA IN ALTRI GIORNI
  4. SE SI SOMMINISTRA PSILLO – SEMI DI LINO – CRUSCA – ASPETTATE ALMENO 1 ORA
  5. NON DARE ZEOLITE CONTEMPORANEAMENTE AL POLY-MVA – Le zeoliti possono chelare il palladio, non è raccomandato

Antiossidanti possono essere presi dopo 30 minuti dopo l’assunzione del Poly-MVA.

Aiutare cane con tumore

LA ZEOLITE

dispositivo medico anti-ossidante, anti-radicali liberi. Aiuta a superare situazioni di stress fisico, durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia)

Se si prendono prodotti a base di fibre come i semi di psillio o crusca, lasciare passare almeno un’ora.

FAQS

Ci sono effetti collaterali?

no, IL Poly-MVA® FOR PETS per sostenere l’organismo e combattere il tumore nel cane e gatto non ha effetti collaterali noti

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati?

l’inventore del Poly-MVA®  ritiene che la maggior parte degli animali migliora visibilmente entro le prime 2-4 settimane. Alcuni veterinari e proprietari di animali hanno riportato risultati significativi dopo pochissimi giorni,

Perché il Poly-MVA® è così costoso?

Gli ingredienti unici come il palladio e il rodio – due dei metalli più costosi al mondo + il legame acido lipoico rendono Poly-MVA® per gli animali necessariamente costoso.

Sito web Poly-mva

CONTENUTO EXTRA

Trattamenti naturali di supporto oltre 40 rimedi funzionali

PRELEVA LA TUA COPIA 

Paga e preleva il tuo file

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Salva Salva Salva

You cannot copy content of this page