Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Poly-mva per contrastare il tumore cane gatto Antiossidante

Poly-mva per contrastare il tumore cane gatto Antiossidante

  • Elicats 
POLYMVA FOR PETS

 

POLY-MVA PER CONTRASTARE IL TUMORE CANE GATTO, LAPD è un composto dell’elemento palladio irreversibilmente legato in un trimero di tiamina (B1). Il nome di Poly-MVA è stato coniato dal Dr. Albert Sanchez. Poly MVA è un composto di minerali, vitamine e amminoacidi (MVA), la formulazione contiene riboflavina, cianocobalamina, formil-metionina e acetilcisteina, una miscela esclusiva brevettata di palladio, acido alfa-lipoico, vitamine B1, B2 e B12, e tracce di molibdeno, rodio, e rutenio.

Poly-MVA FOR PETS

UNA FORMULAZIONE UNICA CONTRO IL TUMORE CANE GATTO

Fonte: polymva.com

Integratore alimentare brevettato, un antiossidante molto potente che lega l’acido lipoico al palladio, – Acido α-lipoico palladio migliora la riparazione del DNA cellulare –

Aiuta a prevenire il danno cellulare, e a rimuovere dal corpo i metalli pesanti, potente antiossidante e detossificante, Poly-MVA per animali domestici può fornire supporto significativo per il cancro nei cani e cancro nei gatti (gli studi mostrano i migliori risultati nei sarcomi nei cani, negli osteosarcomi nei cani, nei linfomi nei gatti, nella leucemia dei gatti (FeLV) e altri tumori) Poly-MVA per gli animali domestici è un integratore alimentare formulato in modo univoco che contiene una miscela esclusiva del palladio minerale legato all’alfa-lipoico, Vitamine B1, B2 e B12, formil-metionina, N-acetil cisteina, oltre a tracce di molibdeno, rodio e rutenio. Questa formulazione è progettata per fornire energia ai sistemi corporei compromessi modificando il potenziale elettrico delle cellule e facilitando il metabolismo aerobico all’interno della cellula. Può aiutare a rafforzare la risposta immunitaria reintegrando nutrienti chiave e supportando il metabolismo cellulare. Ciò che rende unico Poly-MVA per gli animali domestici è il processo di produzione proprietario. Nessun’altra azienda produce un prodotto simile al Poly-MVA. La formulazione proprietaria di LAMC con altre vitamine, minerali e aminoacidi fornisce un notevole supporto nutrizionale.

TUMORE CANE GATTO

*PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA LA DESCRIZIONE DEL POLY-MVA  FOR PETS

  • Aiuta l’organismo a produrre energia
  • Supporta il fegato nella rimozione di sostanze nocive
  • Aiuta a prevenire i danni dello stress ossidativo
  • Aiuta il corpo nella rimozione di metalli pesanti
  • Potente antiossidante e detossificante
  • Previene carenza di vitamina B-12

Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale

Vi sono numerosi articoli su riviste scientifiche e mediche dove vengono descritti gli effetti positivi del LAPD nel supportare diverse funzioni biologiche all’interno dell’organismo degli esseri umani e animali. Prodotto da AMARC negli Stati Uniti, il merito per la formulazione del Poly-MVA® va al dottor Merrill Garnett. Il dottor Garnett ha trascorso oltre 40 anni conducendo ricerche sull’azione del DNA.

Gli animali che stanno affrontando la malattia o sottoposti a terapie estenuanti spesso beneficiano di maggiore supporto nutrizionale. Le vitamine, minerali, aminoacidi e complessi lipoico palladio  aiutano ad aumentare l’energia, ridurre l’affaticamento, e stimolare il benessere. La funzione cellulare è migliorata come anche la qualità della vita, in particolare per gli animali sottoposti a terapie mediche pesanti.

Poly-MVA FOR PETS® è un integratore sicuro ed efficace, gli ingredienti vengono assimilati dal corpo come se fossero “ALIMENTI”. Il prodotto non ha effetti negativi o di tossicità.

POLY-MVA Benefici

  • Aumenta l’energia, aiuta a combattere la stanchezza
  • Supporta la disintossicazione dell’organismo
  • Sostiene gli animali durante la chemioterapia e rallenta la cachessia neoplastica
  • Fornisce supporto ai nervi

POLY-MVA PER CANI E GATTI GIOCA UN RUOLO

FONDAMENTALE NELLE TERAPIE ONCOLOGICHE INTEGRATE

 

  • Linfosarcoma – linfoma
  • Emangiosarcoma
  • Osteosarcoma
  • Carcinoma mammario
  • Mastocitoma

Poly-Mva for pets è possibile acquistarlo al seguente link selezionando spedizione internazionale

E’ importante assumere Poly-MVA insieme al Co-Q10, (durante i pasti) la raccomandazione è sempre quella di scegliere un ottimo integratore. ACQUISTA SEMPRE I MIGLIORI PRODOTTI PER OTTENERE IL MASSIMO ASSORBIMENTO DEL PRINCIPIO ATTIVO.

global

PRECAUZIONI

  1. SE SI SOMMINISTRANO FIBRE – CHELANTI – ANTIOSSIDANTI – CORTISONE
  2. Non utilizzare MAI cucchiai in METALLO, solo utensili in plastica, vetro, ceramica
  3. SE SI SOMMINISTRA PAU D’ARCO DARE IL POLY-MVA IN ALTRI GIORNI
  4. SE SI SOMMINISTRA PSILLO – SEMI DI LINO – CRUSCA – ASPETTATE ALMENO 1 ORA
  5. NON DARE ZEOLITE CONTEMPORANEAMENTE AL POLY-MVA – Le zeoliti possono chelare il palladio, non è raccomandato

Antiossidanti possono essere presi dopo 30 minuti dopo l’assunzione del Poly-MVA.

ZEOLITE PANACEO MED

LA ZEOLITE

dispositivo medico anti-ossidante, anti-radicali liberi.
Aiuta a superare situazioni di stress fisico, durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia)

Se si prendono prodotti a base di fibre come i semi di psillio o crusca, lasciare passare almeno un’ora.

FAQS

Ci sono effetti collaterali?

no, IL Poly-MVA® FOR PETS per sostenere l’organismo e combattere il tumore nel cane e gatto non ha effetti collaterali noti

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati?

l’inventore del Poly-MVA®  ritiene che la maggior parte degli animali migliora visibilmente entro le prime 2-4 settimane. Alcuni veterinari e proprietari di animali hanno riportato risultati significativi dopo pochissimi giorni,

Perché il Poly-MVA® è così costoso?

Gli ingredienti unici come il palladio e il rodio – due dei metalli più costosi al mondo + il legame acido lipoico rendono Poly-MVA® per gli animali necessariamente costoso.

Sito web Poly-mva

 

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Salva

Salva

Salva