Home » HUMAN HEALTH » Come proteggersi dalle Radiazioni elettromagnetiche

Come proteggersi dalle Radiazioni elettromagnetiche

  • Elicats 
Come proteggersi dalle Radiazioni

Le radiazioni elettromagnetiche abbassano il livello di energia vitale possono comparire disturbi lievi quali insonnia, mal di testa, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria, calo delle difese immunitarie, sbalzi della pressione e del ritmo cardiaco, disturbi al sistema endocrino. COSA POSSIAMO FARE PER RIDURRE L’ELETTROSMOG?

Come proteggersi dalle Radiazioni elettromagnetiche

Ti elenco quelle che sono le mie scelte per avere una protezione dalle radiazioni efficace e semplice!

PIETRA DI SHUNGITE

La Shungite è una pietra naturale, che si trova solo in Russia, nei terreni circostanti il lago Onega (regione della Carelia). Essa si è formata 2 miliardi di anni fa (quando ancora non c’era vita sulla Terra). La Shungite si Contraddistingue per un elevato contenuto di Carbonio (C 60 o C70, cioè contenente 60 o 70 atomi). La Shungite può essere utilizzata anche per difendersi in modo più attivo dall’inquinamento elettromagnetico: abbiamo visto prima che la piramide può essere utilizzata per schermare tv, contatori e quadri elettrici. QUI puoi visionare i si distinguono 4 tipi di Shungite.

PIASTRE DI TESLA

Le piastre viola di Tesla sono strumenti energetici composti da alluminio anodizzato, ideati nel XX secolo da Ralph Bergstresser. Il loro funzionamento si basa sulla cosiddetta free energy, ossia l’energia vitale che anima e pervade l’intero universo. Le piastre di Tesla servono a ridurre l’inquinamento elettromagnetico degli ambienti in cui si vive.

Rimedi naturali contro l’elettrosmog

Assumere periodicamente questi rimedi:

AUSTRALIAN BUSH FLOWER Electro

AUSTRALIAN BUSH FLOWER Electro è un’essenza combinata di Fiori Australiani indicata per essere d’aiuto in caso di eccessiva esposizione a radiazioni negative create da campi elettromagnetici che possano causare irritabilità, intorpidimento mentale e disturbi del sonno.

  • Intorpidimento e minor attenzione mentale legati all’utilizzo eccessivo di computer, cellulari e dispositivi elettronici
  • Eccessiva vicinanza ad antenne e ripetitori radio

Benefici:

  • Schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni emesse da computer, cellulari e dispositivi elettronici
  • Favorisce il riequilibrio ed il raggiungimento di calma, benessere e vitalità

Yarrow Environmental Solution Fiori californiani

Yarrow Environmental: Risulta utile per proteggere da ogni forma di energia esterna, dalle radiazioni, dalle influenze tossiche dell’ambiente e per chi tende ad assorbire eccessivamente le emozioni, gli stati mentali e fisici degli altri.

Questo rimedio è indicato non solo per esposizione diretta alla emissione nucleare, ma anche per i tanti modi in cui le radiazioni e le altre forme di energia aberrante altamente tossiche, avvelenano il mondo moderno

Igeakos DIS 12

E’ un rimedio omeopatico con azione detossificante, indicato come coadiuvante in caso di intossicazione da radiazioni. Svolge un’azione di disintossicazione aspecifica e/o specifica utilizzando elementi che stimolano e riattivano i meccanismi di difesa dell’organismo.

Approfondimeti:

Lettura Consigliata  Omotossicologia Moderna SIN Igeakos Umana e Veterinaria
Lettura Consigliata  Fiori australiani cane gatto Come riequilibrare i disagi emozionali

ELKOPUR

ELKOPUR 312® è una miscela di terre minerali di origine vulcanica specificamente trattata (macinatura meccanica) e attivata, naturale al 100% con caratteristiche particolari (ANZM: zeolite-clinoptiolite e montmorillonite naturale, attivata).

Elkopur 312® è un prodotto naturale studiato per disintossicare il tratto gastrointestinale e dare sollievo al fegato grazie all’eliminazione di metalli pesanti, radioisotopi, tossine ed anche alla riduzione del carico di ammonio e istamina.

Sottoposto al controllo costante di Istituti indipendenti come l’Istituto Svizzero dei prodotti terapeutici. I prodotti a base di terre minerali, ELKOPUR 312® si differenzia totalmente dalle altre terre minerali per le sue proprietà adsorbenti. L’unico ad associare la zeolite-clinoptiolite con la montmorillonite, offrendo un tempo di transito intestinale molto più rapido così da impedire alle tossine di essere ri-assorbite nell’intestino e tornare nel flusso sanguigno.

 

Come proteggersi dalle Radiazioni

ADOTTARE UN GATTO!

Gatti e Feng Shui

Il gatto, un vero maestro orientale di feng shui? Il feng shui è un’antica disciplina cinese che spiega come disporre gli ambienti in modo da captare l’energie positive. I gatti hanno la capacità di individuare i campi elettromagnetici. Il gatto predilige dormire nei posti dove non vi è nessuna energia cattiva.