Home » Human&Pets » Betula Pubescens scorza interna radici Albero Nefritico

Betula Pubescens scorza interna radici Albero Nefritico

  • Elicats 
betula pubescens scorza radici

Il gemmoderivato della Betula Pubescens (betulla) è il simbolo della purificazione renale sin dall’antichità, ESSO è definito, “albero nefritico”.

La scorza interna della radice viene definita un gemmo-diuretico è in grado di favorire la diminuzione di urea e creatinina, quindi indicata in caso di azotemia alta, creatininemia in corso di insufficienza renale cronica.

Betula Pubescens Scorza interna di Radici

Favorisce l’attività renale e la diuresi, un toccasana in caso di uremia! Attenzione solo le scorze di radici hanno proprietà diuretiche e riducono l’azotemia, il gemmoterapico Betula Pubescens scorza di radici che vi consiglio per i nostri cani, gatti e per noi è il:

Gemmoderivato Floripotenziato – Scorza di Radici in quanto riesce a favorisce l’attività renale e la diuresi.

PERCHE’ HO SCELTO IL FLORIPOTENZIATO REMEDIA?

I gemmoderivati di Remedia:

  • sono 100% bio: provengono da agricoltura biologica e sono realizzati con glicerina ed alcool biologici;
  • sono FLORIPOTENZIATI.

Il Gemmoderivato contiene tutta l’energia racchiusa nelle gemme e nelle parti in via d’accrescimento, come giovani radici, giovani getti, amenti, corteccia di rami giovani, linfa, germogli, IDEALI PER I NOSTRI PELOSI!.

Inoltre il gemmoderivato Betula pubescens scorza di radici  interviene in modo dolce e profondo sull’organismo e tende a modificare gli squilibri del “terreno”.

Non sono stati riscontrati nè effetti collaterali nè controindicazioni: il gemmoderivato è adatto anche ai bambini e alle donne in gravidanza o che allattano, quindi ben si adatta ai nostri piccoli amici malati di insufficienza renale cronica.

Betula Pubescens Scorza di Radici Dosaggio

Betula Pubescens Scorza di Radici dosaggio Consigliato Da Remedia

– 4-5 gocce per ogni 10 kg di peso 2 volte al giorno in caso di prevenzione o in presenza di disturbi cronici;
– 6-7 gocce per ogni 10 kg di peso 2 o 3 volte al giorno in presenza di disturbi acuti.

In persone particolarmente sensibili la grande efficacia dei gemmoderivati floripotenziati potrebbe causare un’iniziale acutizzazione dei sintomi, così come avviene anche in omeopatia. Questa è sempre transitoria, del tutto naturale e spesso denota l’efficacia della cura. Per attenuare un’eventuale recrudescenza dei sintomi è sufficiente abbassare il dosaggio della metà e aumentarlo gradualmente nell’arco di 10 giorni.

I gemmoderivati Remedia sono adatti a tutte le età, persino a quella pediatrica, anche perché hanno un sapore molto gradevole.

I gemmoderivati non interferiscono con i farmaci di sintesi. Possono quindi essere assunti anche in concomitanza con le cure allopatiche.

Come usare i Macerati glicerici gatto cane Dosi e Modalità

Insufficienza renale nel gatto Rimedi naturali: 10 anni di Studi Ricerca Pratica

 


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico. Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale. In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate. I prodotti non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Disclaimer e termini