Home » HUMAN HEALTH » INTEGRATORI NUTRACEUTICA » Vitamina C liposomiale quale scegliere Massimo Assorbimento

Vitamina C liposomiale quale scegliere Massimo Assorbimento

  • Elicats 
Vitamina C liposomiale quale scegliere

Integratori Liposomiali Altrient utilizzano un nuovo e rivoluzionario sistema di rilascio in gel per massimizzare l’assorbimento di vitamine, sostanze nutritive e composti bioattivi. Ad ogni prodotto sono dedicati almeno 2 anni di ricerca e sviluppo, aderendo ai più alti standard di qualità e sicurezza del settore.

Tecnologia Altrient

Il processo brevettato di Altrient utilizza ingredienti pregiati per produrre integratori liposomiali puri e perfetti.

L’innovativa Tecnologia di Incapsulamento Liposomiale (LET) di Altrient protegge i nutrienti dagli acidi gastrici, assicurando un percorso sicuro fino all’intestino tenue, da dove vengono assorbiti nel flusso sanguigno. Grazie alla loro precisa composizione, i liposomi Altrient sono in grado di superare le barriere di assorbimento cellulare per trasportare i nutrienti direttamente nelle cellule, dove sono più necessari.

Il processo brevettato di Altrient usa solamente gli ingredienti di migliore qualità per produrre quelli che riteniamo essere i più puri e perfetti integratori liposomiali al mondo.

Prodotti Altrient

I liposomi hanno proprietà uniche che possono migliorare le prestazioni dei prodotti aumentando la solubilità degli ingredienti, migliorando la biodisponibilità e aumentando l’assorbimento intracellulare. I liposomi stessi sono piccole bolle riempite di liquido preparate artificialmente costituite da un doppio strato di fosfolipidi non tossici.

 

La struttura a doppio strato di un liposoma è quasi identica alla costruzione della membrana cellulare che circonda ogni cellula del corpo umano. Oltre 50 anni fa, i ricercatori hanno scoperto che queste sfere liposomiali potevano essere riempite con sostanze nutritive e utilizzate per proteggere e fornire composti terapeuticamente attivi nel corpo – anche in specifici siti cellulari.

Senza dubbio, LET è il metodo più efficace per somministrare i nutrienti per via orale. 

Vitamina C liposomiale quale scegliere

Vitamina C liposomiale quale scegliere

La vitamina C Altrient è una delle sostanze nutritive immuno-stimolanti, antiossidanti, antinvecchiamento, antivirali, antipatogene e antitossine più sicure, ben consolidate e potenti conosciute dall’uomo. Altrient C è un ottimo prodotto e permette una elevata disponibilità di vitamina C. Questo potente antiossidante è noto per essere condroprotettivo, Altrient vitamin C ha dimostrato di essere un integratore essenziale per aumentare i livelli di collagene nelle cellule della pelle, il che rende questo integratore di vitamina C una scelta ovvia per sostenere la produzione di collagene all’interno della cartilagine e fornire una preziosa protezione antiossidante per la salute delle articolazioni.

  • CONTRIBUISCE AL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO
  • CONTRIBUISCE ALLA NORMALE FORMAZIONE DEL COLLAGENE PER IL NORMALE FUNZIONAMENTO DI CUTE, VASI SANGUIGNI, OSSA, CARTILAGINE, DENTI E GENGIVE
  • CONTRIBUISCE AL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA NERVOSO
  • CONTRIBUISCE ALLA RIDUZIONE DELLA STANCHEZZA E DELLA FATICA
  • CONTRIBUISCE ALLA PROTEZIONE DELLE CELLULE DALLO STRESS OSSIDATIVO

Altrient Glutatione

Altrient GSH è la più alta qualità di glutatione liposomiale, la forma orale di glutatione con la biodisponibilità più elevata (98%). Le ricerche dimostrano che l’aumento dei livelli ematici e intracellulari di glutatione offre molti vantaggi. Medici e ricercatori di tutto il mondo stanno incoraggiando ad aumentare i livelli di glutatione, Altrient GSH fornisce glutatione – un antiossidante essenziale – dove è più necessario: nel flusso sanguigno e nelle cellule. Il glutatione Setria® è la forma più pura e sicura di glutatione, prodotta utilizzando un processo di fermentazione brevettato.

  • AIUTA IL FEGATO E I RENI AD ELIMINARE LE TOSSINE
  • SVOLGE UN RUOLO FONDAMENTALE NEL SUPPORTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO
  • NEUTRALIZZA I RADICALI LIBERI E RIATTIVA LE VITAMINE C ED E
  • REGOLA L’AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI MONOSSIDO DI AZOTO, DOPO L’ALLENAMENTO, PER RIDURRE LA FATICA
Lettura Consigliata  Glutatione per Animali A cosa serve e come integrarlo

I prodotti Altrient per cani e gatti?

I prodotti Altrient® sono formulati per gli esseri umani. Alcuni proprietari di cani e gatti hanno scelto di integrare la dieta dei propri animali domestici con gli integratori liposomiali Altrient GSH e vitamina C Altrient® e hanno riscontrato risultati positivi. Consultate il veterinario prima di iniziare qualsiasi programma di integrazione.

Lettura Consigliata  Medicina ortomolecolare in veterinaria Alte Dosi di Vitamine

Altrient B

Altrient B utilizza l’ingegnosa tecnologia LET per incapsulare le sostanze nutritive all’interno delle minuscole bolle di fosfolipidi, che bypassano l’apparato digerente trasportando il contenuto direttamente alle cellule più bisognose, garantendo quasi il 100% di biodisponibilità.

  • LE VITAMINE B2 & B12 CONTRIBUISCONO AL NORMALE METABOLISMO ENERGETICO
  • LA VITAMINA B2 CONTRIBUISCE AL MANTENIMENTO DI UNA CUTE E DI UNA VISTA NORMALI
  • LA VITAMINA B2 CONTRIBUISCE ALLA RIDUZIONE DELLA STANCHEZZA E DELLA FATICA
  • LE VITAMINE B2 E B12 CONTRIBUISCONO AL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA NERVOSO
  • LA VITAMINA B2 CONTRIBUISCE ALLA PROTEZIONE DELLE CELLULE DALLO STRESS OSSIDATIVO

ACETIL L-CARNITINA LIPOSOMIALE

L’acetil L-carnitina svolge un ruolo fondamentale nella produzione di energia nei mitocondri, le centrali energetiche delle cellule, nelle quali trasporta acidi grassi a catena lunga per essere bruciati o ‘ossidati’ al fine di produrre energia. La carnitina, non solo aumenta il potenziale dei mitocondri nel bruciare il grasso, l’acetil L-carnitina (ALC) è anche nota per la sua capacità di ottimizzare le funzioni cerebrali perché in grado di attraversare il cervello con più efficacia rispetto alla normale carnitina.

Altrient R-ALA

L’Acido R-Alfa Lipoico ai liposomi è altamente biodisponibile, è uno degli antiossidanti più forti, il quale si può trovare in quasi tutti i tessuti di un corpo sano. Stimola la protezione delle cellule ed è fondamentale nella rigenerazione di diversi antiossidanti. Aiuta a regolare la sensibilità all’insulina e riduce gli effetti della neuropatia diabetica. Promuove la riparazione del tessuto epatico e la disintossicazione da metalli pesanti. Contribuisce a una sana funzione cardiovascolare e rafforza il sistema riproduttivo. Supporta la funzione mitocondriale aiutando a ridurre il peso in eccesso.

vitamina C liposomiale amazon

con più di 300 voti!

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Copyright (c)  Elicats – Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale.