Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Fiori di Bach per cane e gatto Guna con Essenze Madri

Fiori di Bach per cane e gatto Guna con Essenze Madri

  • Elicats 
fiori di bach guna cane gatto

Fiori di Bach sono sempre più spesso utilizzati in veterinaria per aiutare cani e gatti con problemi comportamentali e stati di disagio e stress emotivo. Un buon metodo di terapia naturale, che non ha alcun effetto collaterale, è il trattamento con i fiori di Bach.

Fiori di Bach per cane e gatto

Per affrontare diversi squilibri emotivi quali:

  • Paura
  • Ansia
  • Dolore
  • Disagio
  • Stress emotivo
  • Animali che mangiano in fretta
  • Animali gelosi e aggressivi

E’ importante sottolineare che gli squilibri emotivi e lo stress influenzano la capacità di guarigione dalle malattie, pensiamo allo stress come influenza negativamente la risposta immunitaria! (Stress e PNEI)

Anche i nostri amici subiscono traumi emotivi

Una visita veterinaria approfondita deve stabilire se vi è un patologia fisica o un disturbo comportamentale

Lettura Consigliata  Visita veterinaria a domicilio perchè è importante I Vantaggi 🚑

Fiori di Bach per gli animali

Dr. Edward Bach in Inghilterra ha sviluppato i 38 rimedi floreali.  I rimedi non sono né dannosi né procurano assuefazione.  A differenza dei preparati omeopatici, i Fiori di Bach per cane e gatto possono essere somministrati in modo soddisfacente nel cibo o nella ciotola dell’acqua, ai miei gatti applico poche gocce sulla parte esterna dell’orecchio dove ci sono le terminazioni nervose, 2 o 3 volte al giorno, oppure acquisto i fiori di Bach in spray (nebulizzazioni) e somministro alcuni puff direttamente in bocca.

Quanti Fiori di Bach somministrare al cane e gatto?

Da un minimo di 4 a un massimo di 6

Fiori di Bach per il cane e gatto

 

Per quanto riguarda quale rimedio utilizzare per una condizione specifica, non esiste una formula assoluta, la personalità e le influenze ambientali variano per ogni singolo caso. Le indicazioni per i rimedi sono elencati nel Manuale di fiori di Bach.

Perchè consiglio I Fiori di Bach Guna preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach, con Essenze Madri

  • Essenze Madri, certificate B.A.F.E.P. (British Association of Flower Essence Producers), provenienti dai luoghi d’origine in Gran Bretagna, con brandy da coltivazione biologica, nel grado di concentrazione stock originale e con Metodo WHITE Holographic Bioresonance®
  • Ciascuna formula Resource Guna rappresenta la Combinazione Ottimale, Sinergica e Complementare di Archetipi floreali secondo il Dr. Bach corrispondenti ad uno specifico stato d’animo armonico e ad una conseguente condizione di equilibrio emotivo.

Linea Resource Guna

E’ la linea di composti pronti di Fiori di Bach preparati secondo il Metodo Originale del Dr. Bach con Acqua Bio-informata Supercoerente e Brandy da coltivazione biologica.

Resource enerjoy Guna

M.F.P. (Master Flower Pattern) dell’Energia e Vitalità̀ – La Combinazione Ottimale, Sinergica e Complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera stimolare la propria energia, vitalità, voglia di agire.

Resource confidence Guna

M.F.P. (Master Flower Pattern) dell’Autostima e Fiducia in se stessi – La Combinazione Ottimale, Sinergica e Complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera sviluppare autostima e fiducia in se stessi.

Resource goodnight Guna

M.F.P. (Master Flower Pattern) del Sonno Sereno – La Combinazione Ottimale, Sinergica e Complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera un sonno tranquillo, sereno e ristoratore.

Resource remedy Guna

M.F.P. (Master Flower Pattern) del Relax no Stress – La Combinazione Ottimale, Sinergica e Complementare degli Archetipi Floreali secondo il Dr. Bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento, di calma e di gestione dello stress. Fonte: Guna.com

Fiori di Bach Guna

fiori di bach guna cane gatto

Metodo WHITE Holographic Bioresonance

 

 

DISCLAIMER: I CONTENUTI  SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI.