Home » Omeopatia e Omotossicologia » Homeos 14 Homeos 24 cane gatto #2 alleati contro Gastrite Vomito

Homeos 14 Homeos 24 cane gatto #2 alleati contro Gastrite Vomito

  • Elicats 
Homeos 14 Homeos 24 cane gatto

Di seguito 2 preparati omeopatici da tenere sempre in casa! Ho iniziato a somministrare ai miei gatti gli Homeos 14 e Homeos 24 circa 7 anni fa…

Homeos 14 Homeos 24 cane gatto

Homeos 14 Homeos 24 cane gatto sono omeopatici eccezionali, di supporto in caso di gastriti, stati di ipercloridia gastrica e gastralgie in genere come ulcera gastrica e ulcera duodenale e sintomatologia come vomito. I dosaggi sotto riportati sono consigliati dal produttore in umana, effettuando minime variazioni sul (a cura del veterinario omeopata) è possibile impiegare gli Homeos anche per cane e gatto!

Homeos 14 cane gatto

Homeos 14 cane gatto

Se il cane o il gatto soffre di di ulcera gastrica e gastrite, il dosaggio di Homeos 14 consigliato in umana è di 1 misurino (è all’interno della confezione) prima dei pasti.

(Potrete fare sciogliere i granulini in poca acqua oligominerale)

Il dosaggio consigliato in caso di vomito è di un 1 misurino tre volte al giorno (lontano dai pasti)

Se il cane e il gatto hanno vomito e nausea è possibile associare Homeos 24 in umana viene consigliato di procedere con le seguenti modalità:

Per il vomito Homeos 14: 1 misurino 3 volte al giorno lontano dai pasti e Homeos 24:  1 misurino invece prima dei pasti.

Composizione Homeos 14

Abies nigra DH6; Antimonium crudum DH9 – DH12; Antimonium tartaricum DH9 – DH12; Argentum nitricum DH9 – DH12; Atropinum sulfuricum CH6; Bismuthum subnitricum CH4; China rubra DH6 – DH12; Colchicum autumnale DH6 – DH12; Condurango DH3 – DH6; Duodeno CH7; Kalium bichromicum DH9 – DH12; Lycopodium DH6 – DH12; Mucosa gastrica CH7; Nux vomica DH6 – DH12; Robinia DH3 – DH6.

Homeos 24 cane gatto

Homeos 24: Nausea e vomito a varia etiologia, vomito con pirosi e scialorrea, vomito acido. Nausea persistente, con conati che non arrecano sollievo. Ipersensibilità e intolleranza agli odori con disgusto per gli alimenti. spasmi gastrici e vomito violento. Nausea e vomito al risveglio mattutino, aggravati dal minimo movimento. Cinetosi. In presenza
di nausea e vomito da gastro-duodeniti o ulcera duodenale.

Composizione Homeos 24

Aethusa cynapium DH6 – DH12; Apomorphinum muriaticum DH12 – DH18; Cocculus indicus: CH9; Colchicum autumnale DH6 – DH12; Ipeca DH6 -DH12; Iris versicolor DH6 – DH12; Lobelia inflata DH6 – DH12; Nux vomica DH6 – DH12; Pulsatilla DH6 – DH12; Sepia officinalis DH6 – DH12; Symphoricarpus racemosus DH6 – DH12.

Homeos 14 e Homeos 24 per cane gatto sono preparati che possono essere di supporto in caso di

Lettura Consigliata  Come somministrare Rimedio Omeopatico al gatto e al cane
Lettura Consigliata  Gastrite gatto Cure naturali Hericium e Pekana oltre l'omeopatia
Lettura Consigliata  Nux vomica in veterinaria Guida all'uso nel cane gatto

Ricordo che sono preparati omeopatici e che occorre IN PRIMIS rivolgersi alle cure veterinarie, anche nel caso in cui la situazione non dovesse risolversi entro qualche giorno, il vomito e la nausea sono sintomi gravi che richiedono una tempestiva visita veterinaria!

*Rimedi omeopatici senza indicazioni terapeutiche approvate

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO