Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Kidney Support Gold gatto cane | Insufficienza renale A cosa Serve?

Kidney Support Gold gatto cane | Insufficienza renale A cosa Serve?

  • Elicats 
kidney Support Gold gatto

In questi anni l’ho sempre consigliato! integrazione da effettuare a cicli in corso di insufficienza renale cronica nel gatto e nel cane, in questa recensione vi parlo del prodotto Kidney Support Gold, cosa occorre sapere e quali sono le raccomandazioni.

Kidney Support Gold gatto cane A cosa serve

Kidney Support Gold per gatto e cane supporta la normale funzione renale, migliora i livelli di energia, grazie all’astragalo in esso contenuto promuove la salute dei nefroni e mantiene l’equilibrio dei liquidi nei gatti con malattie renali. Il Cordyceps riduce azotemia e creatinina e protegge il nefrone. Contiene inoltre la Radice di Rehmannia (Rehmannia glutinosa) un’erba ampiamente utilizzata in MTC aumentare la vitalità e viene utilizzata per “reintegrare i reni”, nutre il Sangue e tonifica lo yīn di Rene e Fegato. Ha proprietà diuretiche e anti-ipertensive, epatoprotettiva e contrasta l’anemia in corso di insufficienza renale cronica.

La Radice di Dong Quai (Angelica sinensis) aiutare a trasportare ossigeno ai tessuti e sostenere il normale flusso sanguigno, riduce la pressione.

Perché scegliere Kidney Support Gold per il gatto cane

Questa formula è una combinazione delicata ma potente di ingredienti a base di erbe, testata da veterinari olistici. Kidney Support Gold è composto da estratti scientificamente studiati per sostenere la salute dei reni.

  • Aiuta a mantenere livelli normali di urea nel sangue e creatinina
  • Supporta la salute dei nefroni
  • Supporta il sistema immunitario

kidney Support Gold gatto

Come somministrare Kidney Support Gold

L’azienda consiglia di somministrare il prodotto per via orale due volte al giorno. Una goccia ogni 1 kg di peso corporeo, arricchito con un delizioso sapore di pancetta si aggiunge al Pet-food.

Kidney Support Gold controindicazioni

Non usare in gravidanza o allattamento, non somministrare insieme a farmaci che agiscono sulla coagulazione del sangue, non usare in caso di diarrea.

Raccomandazioni Elicats

Consiglio di usarlo fino al 2 stadio della malattia renale, successivamente per contrastare in modo efficace e pro-attiva l’insufficienza renale occorre integrare singolarmente fitoterapici titolati e micoterapici biologici e certificati.

Per quel che riguarda le integrazioni in corso di insufficienza renale è opportuno valutare i rimedi in accordo sempre con il veterinario, inoltre questi devono essere personalizzati tenendo conto dello stadio dell’insufficienza renale (1-2-3-4).

https://elicats.it/stadi-i-ii-dellinsuf … ica-gatto/
https://elicats.it/insufficienza-renale … ale-gatto/

Quando è preferibile usare il Kidney Support Gold?

Utile in corso di IRC in stadio 1 e 2 o quando non è possibile per mancanza di tempo somministrare più rimedi durante la giornata.

Cosa contiene il Kidney Support Gold

Cordyceps – Astragalo – Angelica sinensis – Rehmannia glutinosa

Per una integrazione ottimale è meglio scegliere SEMPRE nutraceutici singoli e non composti. Possiamo così ORIENTARCI verso integratori titolati, con una dichiarata % del principio attivo, escludere la presenza di eventuali eccipienti, somministrare integratori Biodisponibili e personalizzare i rimedi in base allo STADIO (1-2-3-4) della malattia renale.

Insufficienza renale nel gatto Rimedi naturali: 10 anni di Studi Ricerca Pratica


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico.  Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale.  In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate. I prodotti non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Disclaimer e termini