Cozze dalle labbra verdi per cani e gatti effetti, applicazioni e controindicazioni e come dosare questa polvere speciale.
Cozze dalle labbra verdi per cani e gatti Applicazioni
La polvere di cozze dalle labbra verdi può essere facilmente mescolata con il cibo, raccomando di somministrare le cozze dalle labbra verdi ai cani e ai gatti in caso di artrite e artrosi, quindi in caso di problemi articolari perchè ha un alto contenuto in glicosaminoglicani, è un supporto naturale per il tessuto connettivo e le articolazioni del tuo animale. Inoltre i glicosaminoglicani legano l’acqua, questo serve alla formazione di nuovo liquido sinoviale.
– Supporto del sistema muscolo-scheletrico
– problemi articolari legati all’età
– Artrite
– Spondilosi
– displasia anca
La polvere di cozze dalle labbra verdi contiene preziosi acidi grassi omega-3, proteine e vari minerali.
Cozze dalle labbra verdi come riduttore di infiammazione
Ricca in acidi grassi omega-3, minerali e oligoelementi. Uno dei minerali più importanti è il calcio importante per le ossa e i denti.
Dosaggio polvere di cozze dalle labbra verdi per cane e gatto
La polvere di cozze dalle labbra verdi può essere somministrata all’animale sotto forma di capsule o in polvere. Il dosaggio della polvere di cozze dalle labbra è determinato in base all’età, al peso, attività fisica, razza e non ultimo dalle patologie in corso.
Effetti collaterali polvere di cozze dalle labbra verdi per cane e gatto
Effetti collaterali polvere di cozze dalle labbra verdi, possono presentarsi allergie e intolleranze, gastrite e/o diarrea. Non utilizzare in caso di insufficienza renale.
Polvere di Cozze Verdi per Cani e Gatti Fonte di taurina per il sostegno delle articolazioni