Home » Malattie dei gatti N-Z »  Insufficienza renale cane cure naturali il nostro Percorso!

 Insufficienza renale cane cure naturali il nostro Percorso!

  • Elicats 
Insufficienza renale cane cure naturali

Insufficienza renale cane cure naturali IL NOSTRO PERCORSO E LA SCELTA DELLE MIGLIORI TERAPIE per rallentare la malattia renale. I farmaci sono stati ridotti al minimo  per non gravare ulteriormente sui reni.

 Insufficienza renale cane cure naturali

Cordyceps (ARTICOLO MICOTERAPIA)

Ho scoperto le proprietà curative dei funghi e me ne sono appassionata, iniziai a leggere, soprattutto fonti straniere in quanto in Italia le informazioni erano molto carenti. Per puro caso scoprii il Cordyceps Sinensis, cercavo terapie che potessero ritardare l’insufficienza renale cronica per il mio gatto… et voilà scopro il fungo dalle proprietà incredibili. Il mio gatto ha fatto da apri pista ed oggi il Cordyceps è utilizzato ampiamente da molti proprietari di gatti affetti da malattia renale e consigliato da molti veterinari.

 

 Insufficienza renale cane cure naturali

 

Cordyceps + Protocollo Heel, fondamentali!

Insufficienza renale e l’importanza del Cordyceps, è Il primo fungo che ho utilizzato per il gatto, era il 2011 quando iniziai a documentarmi e a studiare la micoterapia in campo veterinario, ancora non si avevano le dovute e corrette informazioni, in veterinaria non si parlava di ancora di micoterapia e il Cordyceps era quasi sconosciuto. Spostai allora le mie ricerche attingendo direttamente da siti di medicina tradizionale cinese traducendo dal cinese studi e bibliografie sull’utilizzo del Cordyceps in corso di patologie renali. Ero sempre più affascinata dalla micoterapia e dalle proprietà del Cordyceps, fu così che cominciai a somministrarlo, i risultati arrivarono subito, visibilmente la gatto stava molto meglio, manifestava una nuova vitalità, l’appetito aumentato e una riduzione inaspettata del numero delle urine giornaliere. Continuai a somministrare il Cordyceps con ottimi risultati fino alla fine, per me rimane insieme al Protocollo della Heel l’integrazione necessaria per aiutare un gatto malato di CKD (Chronic Kidney Disease).

Oggi a distanza di quasi 8 grazie alla mia esperienza, il Cordyceps viene utilizzato con successo da molti proprietari di gatti e cani con patologie renali in Italia e all’estero.

Insufficienza renale cronica gatto terapia, protocollo Heel insufficienza renale cronica gatto e cane

Protocollo Heel Specifico e di supporto per gli animali affetti da insufficienza renale

3 Compositum (Maggiori info qui)

  • Ubichinon Compositum (elimina le disfunzioni enzimatiche)
  • Coenzyme Compositum (stimola le funzioni enzimatiche)
  • Solidago Compositum (terapeutico della funzione renale e danno d’organo)

 

Trattare i segni clinici dell’insufficienza renale dal 1 al 4 stadio dell’insufficienza renale nel cane:  perdita di appetito, perdita di peso, depressione, vomitodiarrea e alitosi. Cosa fare quando subentra la stomatite e come ridurre l’uremia.

 


 


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico. Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Le Informazioni Diffuse Sul Sito Sono Pubblicate Dopo Attente Verifiche Delle Fonti, Scelte Con Cura E Per Quanto Possibile Aggiornate Ed Ufficiali. Tutte Le Informazioni Su Diete Speciali E Integratori Alimentari Per Animali Domestici, Sono A Scopo Informativo. Queste Informazioni Servono Come Linea Guida Generale, Non Possono Essere Applicate A Tutti Gli Animali Domestici O Considerate Come Alternative A Una Consulenza Professionale. In Queste Pagine Sono Inseriti e presentati rimedi Di terapia alternativa e Omeopatici Di Efficacia Non Convalidata Scientificamente E Senza Indicazioni Terapeutiche Approvate. I Prodotti Non Vanno Intesi Come Sostituti Di Una Dieta Variata Ed Equilibrata E Devono Essere Utilizzati Nell’ambito Di Uno Stile Di Vita Sano. Disclaimer E Termini