Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Apocaps un Nutraceutico per i cani con tumore

Apocaps un Nutraceutico per i cani con tumore

  • Elicats 
tumore cane cura

 

Apocaps® è un potente nutraceutico progettato dal Dr. Demian Dressler, DVM, autore di The Dog Cancer Survival Guide,  è un integratore prodotto negli Stati Uniti con ingredienti 100% naturali  ad uso umano (human grade). Leggi le recensioni su Apocaps

Tumore nel cane: l’apoptosi

E’ un processo di morte cellulare PROGRAMMATA che può essere definito fisiologico, ovvero richiesto dall’organismo. L’apoptosi o morte cellulare programmata è coinvolta nel mantenimento del numero di cellule di un sistema. Rappresenta il più efficace meccanismo sviluppato dall’organismo per impedire le trasformazioni tumorali e il diffondersi degli errori genetici.

Apocaps® progettato per contribuire a sostenere l’apoptosi nei cani.

Formula apoptogenica APOCAPS® CX

Queste informazioni non devono sostituire i consigli del vostro veterinario.

Cosa è Apocaps®?

Apocaps® sono capsule che contengono una miscela di ingredienti salutari progettati per favorire una buona qualità di vita dei cani.

Quali cani non dovrebbero usare Apocaps®?

Cani con reazioni allergiche ad Apocaps® o agli ingredienti di Apocaps®, cani con vomito o diarrea.
I cani di peso inferiore a 4 kg non devono utilizzare Apocaps.

La sicurezza non è stata stabilita per l’uso in cani in gravidanza, allattamento o cani da riproduzione.
Consultare il proprio veterinario prima di modificare le cure sanitarie del proprio cane.

Come si somministra Apocaps®?

Apocaps® dovrebbe essere somministrato con una piccolissima quantità di cibo, preferibilmente meno di 1-2 cucchiai per ridurre al minimo i rari casi di disturbi digestivi.

apocaps

Effetti collaterali Apocaps

Gli effetti collaterali con l’uso di questo prodotto sono estremamente rari. Chiama il tuo veterinario se noti:

  • Vomito
  • Diarrea
  • Perdita di appetito
  • Feci scure
  • Variazioni del livello di attività
  • Variazione della minzione (frequenza, quantità o colore)
  • Cambiamenti nel bere (aumento o diminuzione)
  • Cambiamenti cutanei (arrossamenti, orticaria, prurito)
  • Perdita di peso

Quali risultati sono stati osservati con l’uso di Apocaps® nei cani?

tumore cane cura

tumore cane cura

I principi attivi contenuti in Apocaps® hanno dimostrato in vitro, e in alcuni casi in vivo, di inibire parzialmente i sistemi enzimatici, angiogenesi e mitosi, oltre a promuovere l’apoptosi. I livelli di qualità della vita sono stati visti entro una settimana di utilizzo. Effetti sulla qualità della vita sono stati osservati entro una settimana di utilizzo, anche se in alcuni cani gli effetti sono più graduali, fino a 3-4 settimane. I proprietari hanno riportato effetti sulla qualità della vita, come l’aumento dell’attività, livelli di energia.

Apocaps un trattamento naturale per i cani con il cancro

Quali cani non dovrebbero usare Apocaps®?

L’uso nei cani con reazioni allergiche ai componenti,  Apocaps® deve essere evitato o usato con cautela nei cani con epatopatie, nefropatia, vomito, diarrea o ulcerazione gastrointestinale. L’uso contemporaneo di FANS o farmaci corticosteroidi dovrebbe essere evitato o utilizzato solo con cautela a dosi ridotte. L’uso in cani anoressici dovrebbe essere evitato per evitare rari casi di vomito o diarrea. Non è stata stabilita la sicurezza per l’uso in cani diabetici o in cani di età inferiore a 6 mesi. Apocaps® non deve essere usato sui gatti o altre specie non canine. Alcuni degli ingredienti di Apocaps® hanno dimostrato di potenziare gli effetti di chemioterapia. La somministrazione di Apocaps® deve essere interrotta 3 o più giorni prima dell’intervento chirurgico.

Avvertenze:

  • Solo per cani.
  • Non usare in altre specie animali o persone.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.
  • In caso di sovradosaggio accidentale, contattare immediatamente il veterinario
  • Utilizzare con una piccola quantità di cibo per ridurre l’incidenza dei disturbi gastrointestinali.
  • Non usare in cani con reazioni allergiche a componenti contenuti in Apocaps™
  • Non usare in cani con vomito o diarrea
  • Cani con meno di 5 chili non dovrebbero utilizzare Apocaps ™.
  • La sicurezza non è stata stabilita per i cani con malattie epatiche o renali.
  • La sicurezza non è stata stabilita per l’uso in gravidanza, allattamento o cani di allevamento.
  • La sicurezza non è stata stabilita per i cani diabetici o in cani con meno di 6 mesi di età.

Può essere utilizzato in combinazione al K9 Immunity e Transfer Factor

Apocaps Principi attivi per capsula:

Ascorbyl palmitato (vitamina C), lecitina in polvere, rutina (fiori) (da fava), Arancio dolce (Citrus sinensis) estratto (85% luteolina), L-glutammina, apigenina, taurina, ossido di zinco (80,6% di zinco), zenzero (Zingiber officinale) estratto di radice (5% gingerols), cardo mariano (Silybum marianum) estratto di semi (80% silimarina), Curcuma (Curcuma longa) estratto di radice (95% curcuminoidi), beta-glucani ( Agrobacterium biovar 1), ossido di magnesio (60% di magnesio)] 392.85 mg.

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO