Ascorbato di potassio con D-Ribosio gatto cane contro il tumore, un valido alleato contro il cancro negli animali da compagnia e per altre patologie degenerative.
Ascorbato di potassio con D-ribosio gatto cane
Spiegato dalla Dr.ssa M. Picca
“Da quando ho iniziato a occuparmi di Medicine Non Convenzionali, mi confronto quotidianamente con clienti che non si limitano a recepire passivamente, come contenitori vuoti, quanto gli viene prescritto dal medico. I proprietari che si rivolgono ai veterinari olistici sono spesso persone preparate e (iper)critiche, che amano informarsi ed essere coinvolte nella cura e nell’alimentazione dei loro compagni di vita.”
Da loro ho imparato molto, perché ognuno arrivava dopo aver già svolto una propria personale ricerca e talvolta mi nominava nuove sostanze misteriose, che io annotavo su un foglietto. Tra le più ricorrenti c’era una “polverina magica”, l’ascorbato di potassio. Alcuni già lo usavano con risultati che mi riferivano sorprendenti, altri mi chiedevano informazioni che non sapevo fornire. Purtroppo le MNC non fanno parte dei programmi universitari, ed anche per un medico è spesso difficile orientarsi nella miriade di possibilità terapeutiche non ufficiali.
Cos’è l’Ascorbato di Potassio con Ribosio
I componenti vanno sciolti in 20 cc di acqua (circa due dita) senza utilizzare cucchiaini di metallo (che ossida l’acido ascorbico). La soluzione deve essere bevuta dopo circa un minuto (quando smette la leggera effervescenza) ed entro mezz’ora al massimo dalla ricostituzione. Come prevenzione si può a seconda dei casi somministrare l’ascorbato di potassio con ribosio al cane o al gatto 1 o 2 volte a settimana (mattina a digiuno), invece in caso di tumore le dosi vanno da 2 a 3 al giorno.
La “scoperta” dell’Ascorbato di Potassio
Ruolo fisiologico del potassio, del sodio e del ribosio
Patogenesi dei tumori: l’ipotesi di Pantellini
Ipotesi sul meccanismo d’azione nella cura delle malattie degenerative. Ricerche in atto
Quando utilizzare l’ascorbato di potassio con ribosio: indicazioni e dosi
Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico. Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Le Informazioni Diffuse Sul Sito Sono Pubblicate Dopo Attente Verifiche Delle Fonti, Scelte Con Cura E Per Quanto Possibile Aggiornate Ed Ufficiali. Tutte Le Informazioni Su Diete Speciali E Integratori Alimentari Per Animali Domestici, Sono A Scopo Informativo. Queste Informazioni Servono Come Linea Guida Generale, Non Possono Essere Applicate A Tutti Gli Animali Domestici O Considerate Come Alternative A Una Consulenza Professionale. In Queste Pagine Sono Inseriti e presentati rimedi Di terapia alternativa e Omeopatici Di Efficacia Non Convalidata Scientificamente E Senza Indicazioni Terapeutiche Approvate. I Prodotti Non Vanno Intesi Come Sostituti Di Una Dieta Variata Ed Equilibrata E Devono Essere Utilizzati Nell’ambito Di Uno Stile Di Vita Sano. Disclaimer E Termini