Home » Nutrizione gatto cane » Crocchette Pressate a Freddo Naturavetal Ricche per Principio

Crocchette Pressate a Freddo Naturavetal Ricche per Principio

  • Elicats 
naturavetal gatto

Quasi tutte le crocchette per cani e gatti in commercio contengono scarti di macelleria trasformati in farine animali attraverso processi di riscaldamento ad elevate temperature, tritatura e sterilizzazione.

E’ chiaro che durante questo processo industriale i nutrienti contenuti nella crocchetta sono pari a ZERO, il risultato è quello di alimentare il cane o gatto con crocchette dallo scarso valore nutritivo, ne consegue rischio per la salute, indebolimento del sistema immunitario e del microbiota, conservanti e additivi sintetici che possono scatenare diverse patologie come ad esempio allergie, dermatiti, IBD, patologie renali/epatiche, problematiche articolari e tumori.

Lettura Consigliata  Microbiota Intestinale cane gatto Come mantenere l'eubiosi!

Se non è possibile preparare giornalmente il cibo fatto in casa o seguire la BARF, ecco che l’unica alternativa alle crocchette estruse sono le crocchette pressate a freddo.

Lettura Consigliata  Alimentazione cane dieta BARF Cosa sapere Come iniziare

Crocchette pressate a freddo l’unica alternativa

La dottoressa Jutta Ziegler, veterinaria olistica che da più di 20 anni si occupa intensamente di metodi di guarigione alternativi, anche se la sua attenzione si rivolge in particolare all’alimentazione cruda biologica secondo natura per cani e gatti (BARF), consiglia solo le crocchette pressate a freddo e le definisce ideali per essere combinate con l’alimentazione BARF, quando non si ha del tempo durante il giorno per preparare il cibo fresco.

La crocchetta NATURAVETAL Nutriente Per Principio

Cibo secco pressato a freddo, questa è l’unica possibilità, se vogliamo offrire al cane e al gatto una crocchetta che non aumenta di volume nello stomaco, solo ingredienti di alta qualità, senza conservanti.

Germogli di avena nuda, miglio bruno, grano saraceno e fagioli mungo, sono alcuni degli ingredienti contenuti nelle crocchette pressate a freddo,  ricche di vitamine, minerali, proteine, acidi grassi omega 3, 6 e 9 nonché antiossidanti naturali. Il contenuto di vitamine si moltiplica dal 400 fino al 600%, i germogli hanno una struttura molto tenera e sono quindi facilmente digeribili. Essi possiedono un‘attività enzimatica particolarmente elevata che non è presente nei semi ancora non germinati.

Grazie all’elevato potere nutrizionale, in genere è necessaria una dose inferiore di cibo rispetto ai mangimi tradizionali.

 

Le crocchette pressate a freddo Naturavetal:

 

CANIS PLUS CIBO SECCO

 

FELINS PLUS CIBO SECCO

 

BREVETTO NATURAVETAL

 

Perchè scegliere la crocchetta NATURAVETAL

Perchè noi abbiamo scelto le crocchette pressate a freddo NATURAVETAL

naturavetal gatto

Crocchette cani pressate a freddo le migliori Naturavetal

  • Percentuale di carne fresca superiore al 60% prima dell‘essiccazione
  • Pressato a freddo in maniera delicata, non si gonfia nello stomaco
  • Un’unica fonte di proteine da salmone, carne di pollame o di agnello
  • L’UNICO ALIMENTO CON: Complesso DogProMin a base di alghe ed erbe aromatiche
  • Con olio di salmone (contiene acidi grassi Omega 3, 6, 9)
  • Con pregiati germogli di avena nuda e miglio bruno, grano saraceno e fagioli mungo
  • Con complesso DogProMin di alghe ed erbe
  • Ricetta tollerabile senza glutine
  • Privo di sottoprodotti come piume, unghie e corna
  • Privo di eccipienti o riempitivi quindi basta una quantità ridotta di alimento
  • Privo di coloranti, aromi e conservanti
  • Senza OGM, non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente
  • Qualità garantita da analisi condotte da laboratori indipendenti

 

NATURVETAL

Varie dimensioni dei pellet per la crocchetta pressata a freddo Naturavetal

Con due diverse dimensioni in entrambe le varianti offre proprio al vostro amico a quattro zampe la possibilità di mordere il boccone della misura giusta. Ad esempio, il cucciolo di una razza più piccolapuò masticare il pellet più piccolo, mentre per il cucciolo di una razza più grande è adattoil pellet grande.

 

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI.