Vai al contenuto
Home » Rimedi naturali malattie gatto cane » Oro Incenso Mirra Doni preziosi per la salute del cane e gatto..e per noi!

Oro Incenso Mirra Doni preziosi per la salute del cane e gatto..e per noi!

  • Elicats 
oro incenso mirra cane gatto

Oro, incenso e mirra i tre doni dei Magi dal significato simbolico ma anche dai potenti effetti medicamentosi.

Oro per cane e gatto

l’oro colloidale ha delle caratteristiche di tutto rispetto, l’oro e l’argento colloidale lavorano in sinergia per rafforzare il sistema immunitario nel cane e nel gatto (es. Fiv e Felv). Come tutti i metalli colloidali possiede proprietà antinfiammatorie pertanto può essere usato in caso di artrosi e displasia anca. Si può impiegare in caso di asma, nel gatto e cane anziano fragile, poichè ha un effetto sulle cellule cerebrali e nervose, ha inoltre proprietà calmanti- In caso di tumori contrasta la cachessia neoplastica, aumenta l’appetito e l’energia. Prodotto Consigliato: Oro Colloidale Supremo.

L’oro è un metallo prezioso anche per la nostra salute: in forma colloidale ha delle proprietà terapeutiche incredibili.

È noto per essere un rinnovatore dell’energia vitale tanto livello chimico quanto bio-energetico ed ha un’evidente capacità di incrementare le funzioni cerebrali. In particolare quest’ultimo aspetto è importante per il conseguente rafforzamento delle capacità mentali. Inoltre

  • È consigliato per combattere l’ansia, lo stress e gli stati depressivi.
  • Aiuta ad aumentare la funzione cognitiva e l’acutezza mentale.
  • Genera un diffuso senso di benessere.
  • Aiuta a migliorare energia, attenzione, stabilità emotiva, capacità di concentrazione e meditazione.
  • Aiuta a ridurre la dipendenza da caffeina, nicotina, alcol e carboidrati.
  • Puo alleviare il dolore causato dall’artrite e il senso di stanchezza.
  • Aiuta a migliorare la coordinazione cervello-occhio-mano con migliori risultati in campo sportivo.

Incenso per cane e gatto

L’incenso viene estratto dalla Boswellia, pianta dell’antica medicina ayurvedica con potente attività antinfiammatoria. L’estratto ottenuto dalla resina della pianta, è indicato per ridurre le infiammazioni articolari e muscolari, in caso di infiammazioni intestinali (IBD nel cane e nel gatto)

E’ un antinfiammatorio naturale paragonabile ai FANS. E’ indispensabile se il gatto soffre di asma felina, l’estratto di Boswellia Serrata riduce drasticamente i sintomi dell’asma, l’acido boswellico inibisce le sintesi dei leucotrieni, i quali scatenano molti dei sintomi associati all’asma. Prodotto consigliato: Boswellia Arcangea.

Mirra per cane e gatto

La storia della mirra è parallela a quella dell’incenso: era già conosciuta nell’antico Egitto, dove costituiva uno dei componenti del kyphi ed era utilizzata nell’imbalsamazione. Nella Bibbia è uno dei principali componenti dell’olio santo per le unzioni, ma anche un profumo, citato sette volte nel Cantico dei Cantici. Attualmente la mirra è utilizzata come componente di prodotti erboristici e farmaceutici.

La mirra può essere applicata in caso di stomatite e gengivite, cura le ulcere della mucosa orale, è astringente e cicatrizzante, io uso la MIRRA ESTRATTO INTEGRALE analcolico. E’ possibile eseguire delle toccature sulle lesioni della mucosa orale. (L’animale tenderà a sbavare, occorre sempre diluire meno di 1 goccia di mirra in 100 ml di acqua!

Incenso, mirra e colostro per gli animali e per umani che soffrono di problemi articolari

La nuova e unica sinergia d’incenso (Boswellia sp.), di mirra (Comminphora sp.) e di colostro in questo integratore di nuova generazione, brevettato sta nel fatto che l’efficacia non è nell’attività dei singoli ingredienti, ma nella sinergia tra di loro con la quale l’attività di ogni ingrediente viene moltiplicata in una combinazione unica.

 

 

oro incenso mirra cane gatto
 
 
 
You cannot copy content of this page