Leishmaniosi cane, in questo articolo le cure naturali, micoterapia, fitoterapia, nutraceutici, integratori e lo Zapper per sostenere il cane durante la malattia.
Contenuti
ABM Leishmaniosi
I funghi medicinali quelli che maggiormente devono essere somministrati in corso di leishmaniosi canina sono il Cordyceps per sostenere il rene, l’Agaricus Blazei Murril (ABM) per il sistema immunitario e il REISHI per depurare il fegato. Come sempre ricordo che il miglior Cordyceps attualmente in commercio è Aloha Cordyceps (EX Pure Cordyceps) e il Chaga mushroom per la modulazione del sistema immunitario.
micoterapia leishmaniosi
Chaga è ricco di beta-D-glucani che aiutano a bilanciare la risposta del sistema immunitario, ciò significa che il fungo aiuta a rinforzare il sistema immunitario, quando necessario, e a modularlo quando invece è iperattivo, sono infatti i beta-D-glucani che innescano e stimolano la risposta immunitaria attivando i macrofagi, i T-Helper e le cellule NK particolarmente importanti nel riconoscimento e distruzione di cellule tumorali e virus. I Beta-D-glucani sono noti per la loro capacità di modulare il sistema immunitario.
Leishmaniosi i fattori di trasferimento
I Transfer Factor o fattori di trasferimento sono utilizzati per contrastare le malattie infettive nelle persone con un sistema immunitario debole, per combattere la bronchite, l’asma, l’influenza, l’herpes zoster, la varicella, l’epatite B, le infezioni fungine come la coccidioidomicosi, infezioni da lieviti (candida), infezioni parassitarie come la leishmaniosi nel cane e criptosporidiosi. I fattori di trasferimento sono utilizzati anche per il diabete, per le malattie della pelle come la psoriasi, le allergie e dermatiti e contro il cancro.
Integratori leishmaniosi canina
Il Desmodio è un EPATORIGENERATORE, rigenera le cellule epatiche e supporta il fegato, da somministrare in caso di leishmaniosi
Antinfiammatorio naturale protegge fegato e reni
Potente antiossidante, rinforza la cute, sostiene e fornisce energia, utilissima in presenza di anemia.
Antinfiammatoria di supporto al fegato, rinforza la cute.
Contrasta lo stress ossidativo, migliora la condizione della cute
Disintossicante epatico, energetica e analgesica, pasta di curcuma e olio di cocco per cani
Antinfiammatoria – antivirale Studio: The leishmanicidal flavonols quercetin and quercitrin target Leishmania (Leishmania) amazonensis arginase
Azione depurativa per il fegato.
Ultima novità orme naturali linea protection, un valido supporto alla profilassi contro la leishmaniosi nel cane
Antinfiammatorio utile in caso di patologie renali protegge il fegato.
Alto contenuto di anticorpi immunoglobuline
Rinforza il sistema immunitario importante in caso di lesioni cutanee
Antinfiammatorio naturale molto potente importante in caso di patologie oculari
LEISHMANIOSI cane Cura ZAPPER DR CLARK
Sono trascorsi 15 anni dal mio primo apparecchio ZAPPER!
(Lo Zapper è un dispositivo elettronico che elimina batteri, virus, funghi e parassiti presenti nel corpo utile per tutta la famiglia!)

LO ZAPPER OGGI

FONTE: http://www.drclark.net/
Video dimostrativo, lo zapper in pratica
COME LE FREQUENZE UCCIDONO I PARASSITI
LO ZAPPER HA UNO SCHEMA BEN PRECISO DI APPLICAZIONE
IL PREZZO A PARTIRE DAI 100 EURO
Leishmaniosi e alimentazione
Leishmaniosi cane quale alimentazione seguire? ove possibile optare per una dieta casalinga quindi naturale, limitando l’uso di cereali, se proprio non è possibile preparare il cibo in casa, vi segnalo le seguenti marche, ogni linea ha diversi gusti con ingredienti selezionati, frutta verdura OPPURE grain free.
LA LISTA #41 PET-FOOD UMIDO E SECCO
PER IL CANE BIOLOGICI E NON TESTATI SUGLI ANIMALI
Omeopatia leishmaniosi canina
In pagina dedicata puoi leggere la cura omeopatica per la leishmaniosi nel cane del veterinario Dr Aluigi Mario (1925-2013)