Home » Prodotti naturali ed integratori cane e gatto » Clorofilla e alga klamath per cani e gatti Supercibi contro Anemia dermatite

Clorofilla e alga klamath per cani e gatti Supercibi contro Anemia dermatite

  • Elicats 
Clorofilla e alga klamath per cani e gatti

Clorofilla e alga klamath per cani e gatti. La clorofilla molecolarmente è molto simile all’emoglobina, per questo motivo viene chiamata “SANGUE VERDE”, migliora lo stato di benessere, rigenera le cellule apportando grandi quantità di ossigeno, aiuta a smaltire le tossine.

Clorofilla e alga klamath per cani e gatti

La clorofilla è antibatterica, antimicotica, disintossicante e per le proprietà anti-infiammatorie aiuta nella disintossicazione degli organi interni, aiuta l’organismo a combattere batteri, funghi, metalli pesanti, contribuisce ad abbassare lo zucchero nel sangue, cautela in caso di diabete, ipertiroidismo e malattie autoimmuni. E’ un alimento naturale consigliato per aiutare il cane e il gatto in caso di artrite, displasia dell’anca, IBD stitichezza e diarrea.

Pelo, cute e cattivo odore?

Quando il nostro cane emana un cattivo odore dalla cute oppure soffre di alitosi sicuramente è un cane che deve essere trattato anche internamente, lo shampoo naturale non sono risolutivi perchè il cattivo odore della cute nel cane è quasi sempre il sintomo di una cattiva digestione, carenza nutrizionale, infiammazioni o flora batterica alterata.

PROPRIETÀ CLOROFILLA

  • Contrasta l’anemia ed aumenta i globuli rossi
  • Purifica il fegato
  • Disintossica l’organismo
  • Inibisce la crescita dei batteri
  • Aumenta l’apporto di ossigeno alle cellule
  • Fornisce energia, utile per gli animali debilitati, convalescenti o sportivi
  • Un superfood che combatte lo stress ossidativo
  • Migliora le funzioni intestinali
  • Normalizza la flora batterica intestinale
  • Migliora il sistema immunitario in caso di malattie virali/infettive

Prodotto consigliato: BIOCLORELLA

Clorofilla per cane gatto Bioclorella

Naturalmente ricca di clorofilla, l’alga unicellulare Clorella (Chlorella pyrenoidosa) è considerata un “alimento super” perché è un concentrato di sostanze nutritive energetiche. Nello specifico, l’alga Clorella ha azione antiossidante e favorisce le funzioni depurative dell’organismo. La Clorella sostiene inoltre le naturali difese dell’organismo.

L’integratore alimentare BIOCLORELLA contiene alga Chlorella coltivata in aree non contaminate: è liofilizzata mediante un procedimento che frantuma le pareti cellulari permettendo così al nostro organismo l’assorbimento dei numerosi nutrienti (aminoacidi, vitamine e minerali) in essa naturalmente presenti. Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250. (fonte: SOLGAR)

Clorofilla per gatto e cane da integrare in caso di

Klamath per cane e gatto

Klamath un supercibo dal profilo nutrizionale completo, un potente immunostimolante!

Alga Klamath cane gatto

Contiene

PROPRIETA’ DELL’ALGA KLAMATH NEL CANE E GATTO

L’alga klamath aggiunta al pet-food può essere di supporto in caso di malattie della pelle, eczemi, dermatiti, in caso di allergie, Infezioni sistemiche e locali di natura batterica, virale o micotica, asma, promuove la riparazione della cute, utile in caso di ferite che non rimarginano, ulcere, gengivite.

Avvertenze
  • Iniziare con dosi molto basse e non somministrare oltre i 3 mesi
  • Può causare leggera nausea e disturbi intestinali per l’effetto disintossicante
  • Verificate sempre il produttore, alcuni prodotti possono contenere sostanze inquinanti
  • Non somministrare in caso di malattie autoimmuni o insieme a farmaci immunosoppressori (Ciclosporina)

Lettura Consigliata  Erba d'orzo cane gatto alti livelli Enzima Superossido dismutasi

#clorofilla #algaklamath per rinforzare il #sistemaimmunitario #cane utile in caso di #Fiv #tumore #artrite

Clorofilla e alga klamath per cani e gatti

Riferimenti

  1.  Zhang YL, Guan L, Zhou PH, Mao LJ, Zhao ZM, Li SQ, Xu XX, Cong CC, Zhu MX, Zhao JY. [The protective effect of chlorophyllin against oxidative damage and its mechanism]. Zhonghua Nei Ke Za Zhi. 2012 Jun;51(6):466-70.
  2. Miret S, Tascioglu S, van der Burg M, Frenken L, Klaffke W. In vitro bioavailability of iron from the heme analogue sodium iron chlorophyllin. J Agric Food Chem. 2010 Jan 27;58(2):1327-32. doi: 10.1021/jf903177q.
  3. Subramoniam A, Asha VV, Nair SA, Sasidharan SP, Sureshkumar PK, Rajendran KN, Karunagaran D, Ramalingam K. Chlorophyll revisited: anti-inflammatory activities of chlorophyll a and inhibition of expression of TNF-? gene by the same. Inflammation. 2012 Jun;35(3):959-66. doi: 10.1007/s10753-011-9399-0.

DISCLAIMER: I CONTENUTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO E IN NESSUN CASO POSSONO COSTITUIRE LA PRESCRIZIONE DI UN TRATTAMENTO O SOSTITUIRE LA VISITA SPECIALISTICA O IL RAPPORTO DIRETTO CON IL PROPRIO VETERINARIO/MEDICO. NON SI INTENDE FAR UTILIZZARE LE NOZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE PER SCOPI DIAGNOSTICI O PRESCRITTIVI O COME BASE PER QUALSIASI TERAPIA MEDICA. EVENTUALI DECISIONI CHE DOVESSERO ESSERE PRESE DALL’UTENTE, SULLA BASE DELLE INFORMAZIONI QUI LETTE, SONO ASSUNTE IN PIENA AUTONOMIA DECISIONALE E A PROPRIO RISCHIO. TUTTE LE INFORMAZIONI QUI RIPORTATE DERIVANO DA FONTI BIBLIOGRAFICHE, ESPERIENZE PERSONALI E STUDI CLINICI DI DOMINIO PUBBLICO, SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, SENZA ESSERE IN ALCUN MODO LEGALMENTE PERSEGUIBILI E QUINDI NON SI ACCETTANO RESPONSABILITÀ PER DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL’USO DI QUESTE INFORMAZIONI. SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ERRORI DI TESTO

Copyright (c) Elicats – Tutti i diritti riservati. Vietata la copia anche parziale.